Messaggio di errore...

Postate qui discussioni di carattere generale riguardo a problemi di installazione e configurazione di osCommerce

Moderatore: mod Generali

Rispondi
Patrizia
membro Junior
membro Junior

Messaggio di errore...

Messaggio da Patrizia »

Ciao a tutti,
io mi chiamo Patrizia e mi sto avvicinando adesso a questo meraviglioso mondo....
Devo assolutamente fare i complimenti a tutto lo Staff !!!

Il mio problema si manifesta in Administation, dove nella parte superiore della pagina mi compare questa scritta:

Warning: Unterminated comment starting line 188 in /web/htdocs/www.wineforitaly.com/home/catalog/admin ... /email.php on line 188

Parse error: parse error, expecting `T_OLD_FUNCTION' or `T_FUNCTION' or `T_VAR' or `'}'' in /web/htdocs/www.wineforitaly.com/home/catalog/admin ... /email.php on line 188

...per favore sono veramente ignorante in materia... cercate di spiegarmi cosa posso fare !!!

..un grosso bacio
Patty
mbutomax
membro Junior
membro Junior
Contatta:

Messaggio da mbutomax »

Ciao Patrizia,

puoi postare l'intera riga che genera quell'errore? Essendo un errore di parsing, potrebbe essere solo un apice messo nel punto sbagliato e avendo tutta la riga sdi riesce meglio ad analizzarla.

Ciao
Patrizia
membro Junior
membro Junior

Ciao....... e grazie per avermi scitto !!!

Messaggio da Patrizia »

...ma la riga lo postata nel messaggio precedente !!

...mi puoi aiutare ?

un bacio
Patty
Patrizia
membro Junior
membro Junior

Aiuto

Messaggio da Patrizia »

Se apro la riga... catalog/admin/includes/classes/email.php on line 188

.....la scritta in quella riga é: /**

vi prego qualcuno mi aiuti !!!!!!!!!!!

...Patrizia
Patrizia
membro Junior
membro Junior

Messaggio da Patrizia »

...per spiegarmi meglio date un'occhiata qui http://www.wineforitaly.com/admin/index.php

grazie
Patty
phobos
membro Regular
membro Regular
Contatta:

Messaggio da phobos »

Patrizia ha scritto:...per spiegarmi meglio date un'occhiata qui http://www.wineforitaly.com/admin/index.php

grazie
Patty
Bhè così qualcuno potrebbe "introfularsi" nel tuo negozio....attenzione ai link...

Cmq il tuo file email.php è incompleto.....mancano delle righe di codice....visto che non hai ancora messo nula sul negozio magari ti conviene reinstallare il tutto, assicurandoti di aver caricato tutti i file....sicuramente il file email.php è incompleto, ma non so se solo lui o anche altri sono incompleti e/o mancanti....

Byezzzzzzz
Rispondi