SCELTA HOSTING - HELP

Discussioni generiche e consigli riguardo a questo sito

Moderatore: mod osCommerceITalia

Avatar utente
momo3000
membro Regular
membro Regular
Messaggi: 105
Iscritto il: 20/04/2005, 23:31

Messaggio da momo3000 »

Secondo me non sempre il servizio è proporzionato in base al prezzo. Di hosting ne ho visti molti prima di scegliere, e devo dire che ne ho visti anche di più cari, ma alla fine ho fatto affidamento su BlueHost, infatti vi sfido a comparare i servizi offerti da BlueHost, con quelli di altri hosting provider. Difficilmente si trova di meglio. Sul prezzo basso aggiungo che avendo avuto bisogno di aiuto per una configurazione particolare, ho chattato on line con l'assistenza ed in 10 minuti mi hanno risolto tutto, senz ainutili e stressanti code di attesa. Con alcuni hosting che ho avuto in passato, a volte ho aspettato più di 3 giorni per avere una risposta e risolvere il problema!!!!!
Bass
membro Master
membro Master
Messaggi: 3593
Iscritto il: 18/04/2004, 0:00
Località: Varese
Contatta:

Messaggio da Bass »

momo3000 ha scritto:Secondo me non sempre il servizio è proporzionato in base al prezzo. Di hosting ne ho visti molti prima di scegliere, e devo dire che ne ho visti anche di più cari, ma alla fine ho fatto affidamento su
Bello! :)
Mi sa tanto che ci stai spammando l'affiliazione... :wink:

'iao

Sergio
http://www.oscomtemplate.com - E' disponibile il nuovo pacchetto free con forum di supporto

http://www.semilandia.it
pcdoctor
membro Junior
membro Junior
Messaggi: 8
Iscritto il: 13/01/2007, 23:40

HELP TOPHOST.IT

Messaggio da pcdoctor »

HELP!!!

E' DIFFICILE APPLICARE LA PATCH, SONO ALLE PRIME ARMI, VI PREGO DI DARMI UN INDICAZIONE QUANTO PIU' PRECISA!
GRAZIE IN ANTICIPO

M3gaHeRtZ ha scritto:Io al momento uso due host:
TOPHOST che è il mio preferito,sono cordiali e ti danno sempre retta :D
unica pecca osCommerce per girarci va' patchato per le register global OFF.
Ma ci vogliono 5 minuti e funziona perfettamente.

Il secondo è TOL.IT più distaccato come contatti ma veramente professionale,con pannello plesk-unix,e fasce hosting interessantissime.
Io ad esempio ho 800Mb di spazio 10 Database 250 E-mail e 5 domini e sottodomini infiniti a 69 L'anno.

Ah dimenticavo,tophost costa solo 8,90 l'anno ;D

Ciacciaooo!!! :wink:
blackviper
membro Junior
membro Junior
Messaggi: 38
Iscritto il: 22/08/2005, 1:09
Contatta:

Messaggio da blackviper »

Ciao
Io posso darti un valido consiglio perche' le ho provate sulla mia pelle.
A livello amatoriale va' bene Aruba,costa 20 euro l'anno e se ci metti la home page personale e' ottimo.oltre fa schifo (il mio sito di adesso e' durato 5 giorni,poi l'ho tolto).
SOno passato poi a Feniva. Ora sono su server migliori,ma quello che è spettacolare è che sono a momenti disponibili 24 ore su 24.
Da imbranato ho cancellato il Database del sito di domenica mattina e preso dal panico li ho chiamati.. Hanno subito risposto,anzi inizialmente non avevano preso la chiamata dell'assistenza,cosi' hanno controllato i siti e han visto che il mio era KO e mi hanno immediatamente contattato.
MA dove le trovi delle persone cosi'???Oltre al fatto che si son presi la briga di migrare il dominio da loro senza che io facessi nulla o addirittura mettere su il sito. Al momento il servizio piu' "umano" mai avuto attraverso un servizio internet.Vai da loro a occhi chiusi.

Poi c'e' Energit.
E' da cancellare!Hai un problema? ti rispondono solo via mail (l'help desk non serve a nulla) e non in meno di 48 ore!.Vai da loro se ti vuoi far del male.Almeno cosi' e' stato per me che praticamente non ho maiusufruito del servizio.
Accessori per moto! www.motogm.com
Forum motociclistico www.motocentauro.com
blackviper
membro Junior
membro Junior
Messaggi: 38
Iscritto il: 22/08/2005, 1:09
Contatta:

Messaggio da blackviper »

Ciao
Io posso darti un valido consiglio perche' le ho provate sulla mia pelle.
A livello amatoriale va' bene Aruba,costa 20 euro l'anno e se ci metti la home page personale e' ottimo.oltre fa schifo (il mio sito di adesso e' durato 5 giorni,poi l'ho tolto).
SOno passato poi a Feniva. Ora sono su server migliori,ma quello che è spettacolare è che sono a momenti disponibili 24 ore su 24.
Da imbranato ho cancellato il Database del sito di domenica mattina e preso dal panico li ho chiamati.. Hanno subito risposto,anzi inizialmente non avevano preso la chiamata dell'assistenza,cosi' hanno controllato i siti e han visto che il mio era KO e mi hanno immediatamente contattato.
MA dove le trovi delle persone cosi'???Oltre al fatto che si son presi la briga di migrare il dominio da loro senza che io facessi nulla o addirittura mettere su il sito. Al momento il servizio piu' "umano" mai avuto attraverso un servizio internet.Vai da loro a occhi chiusi.

Poi c'e' Energit.
E' da cancellare!Hai un problema? ti rispondono solo via mail (l'help desk non serve a nulla) e non in meno di 48 ore!.Vai da loro se ti vuoi far del male.Almeno cosi' e' stato per me che praticamente non ho maiusufruito del servizio.
Accessori per moto! www.motogm.com
Forum motociclistico www.motocentauro.com
Rispondi