Fatal error: Cannot redeclare tep_show_category()

Postate qui discussioni di carattere generale riguardo a problemi di installazione e configurazione di osCommerce

Moderatore: mod Generali

Rispondi
dr_ock
membro Regular
membro Regular

Fatal error: Cannot redeclare tep_show_category()

Messaggio da dr_ock »

Ciao a tutti, ho istallato B2B su una versione di OS Commerce rilasciata da Monsters Template.
Andando sul mio catagolo on-line mi restituisce questo errore:

Fatal error: Cannot redeclare tep_show_category() (previously declared in c:\hosting\miosito.com\wwwroot\public\includes\header.php:210) in c:\hosting\miosito.com\wwwroot\public\includes\boxes\categories.php on line 13

Sono andato nella header.php alle riga 210 e ho questa stringa:
function tep_show_category($counter) {

Poi sono andato in boxex/categories.php alla riga 13 e ho sembre questa stringa:
function tep_show_category($counter) {

Che tipo di errore è?
Come posso fare per risolverlo?

Grazie infinite
Ruggero
Dr.Ock
muttley
membro Junior
membro Junior

Messaggio da muttley »

E' l'errore che ti viene detto: non puoi dichiarare la stessa funzione più di una volta. Se sono identiche commenta completamente una delle due funzioni, l'errore dovrebbe sparire. Altrimenti postale e vediamo quale delle due tenere.
maurixxxx
membro Junior
membro Junior

Messaggio da maurixxxx »

ciao scusate se ripesco questo post..io ho lo stesso probelma
ho provato ad installare totalb2b in locale...mi da questo errore

Fatal error: Cannot redeclare tep_show_category() (previously declared in c:\programmi\easyphp1-8\www\catalog\includes\boxes\categories.php:13) in c:\programmi\easyphp1-8\www\catalog\includes\boxes\categories.php on line 13

non capisco..mi dice che non puo ridichiarare una funzione già dichiarata..ma il file che indica è sempre lo stesso o mi sbaglio?...cosa devo fare?
maurixxxx
membro Junior
membro Junior

Messaggio da maurixxxx »

scusate ho risolto...e dire che ho perso 2 giorni solo per non usare un programma di php editing anziche il notepad... :oops:
maurixxxx
membro Junior
membro Junior

Messaggio da maurixxxx »

risolto per modo di dire..ora non mi visualizza più le categorie.... :x
Rispondi