colori righe template

Postate qui discussioni di carattere generale riguardo a problemi di installazione e configurazione di osCommerce

Moderatore: mod Generali

Rispondi
calderamo
membro Junior
membro Junior
Messaggi: 10
Iscritto il: 24/02/2007, 0:50

colori righe template

Messaggio da calderamo »

Ciao a tutti ho un problema...ho cambiato i colori delle righe del template, tutto ok...ma non mi cambia i colori degli angoli che rimangono qelli originali (grigio) come devo fare? Grazie
RENE'
pippobs
membro Baby
membro Baby
Messaggi: 94
Iscritto il: 30/04/2005, 22:47
Località: Brescia - Italia

Messaggio da pippobs »

nella cartella images trovi le cartelle border e infobox hanno delle gif che puoi cambiare
GPL - GNU-LINUX
calderamo
membro Junior
membro Junior
Messaggi: 10
Iscritto il: 24/02/2007, 0:50

Messaggio da calderamo »

1) la cartella infobox ok c'e' ma mi manca la cartella border da me non esiste......
2) per cambiare il colore dei corner-lift ecc come faccio. ci sono delle gift dei corner di diversi colori gia' pronte ciao..
RENE'
calderamo
membro Junior
membro Junior
Messaggi: 10
Iscritto il: 24/02/2007, 0:50

Messaggio da calderamo »

1) la cartella infobox ok c'e' ma mi manca la cartella border da me non esiste......
2) per cambiare il colore dei corner-lift ecc come faccio. ci sono delle gift dei corner di diversi colori gia' pronte ciao..
RENE'
pippobs
membro Baby
membro Baby
Messaggi: 94
Iscritto il: 30/04/2005, 22:47
Località: Brescia - Italia

Messaggio da pippobs »

calderamo ha scritto:1) la cartella infobox ok c'e' ma mi manca la cartella border da me non esiste......
2) per cambiare il colore dei corner-lift ecc come faccio. ci sono delle gift dei corner di diversi colori gia' pronte ciao..
se vuoi fare una cosa molto semplice, cambia il colore grigio alle gif con Paint o prog simili, prova una e vedi se è ciò che vuoi fare
GPL - GNU-LINUX
Linuxcore
membro Junior
membro Junior
Messaggi: 5
Iscritto il: 04/06/2007, 4:17

Messaggio da Linuxcore »

mi interesserebbe sapere in che file risiede il codice dove richiama le immagini all'interno della cartella images\infobox

grazie
Rispondi