prodotto e prezzi diversi ESISTE?

Postate qui discussioni di carattere generale riguardo a problemi di installazione e configurazione di osCommerce

Moderatore: mod Generali

Rispondi
pippobs
membro Baby
membro Baby
Messaggi: 94
Iscritto il: 30/04/2005, 22:47
Località: Brescia - Italia

prodotto e prezzi diversi ESISTE?

Messaggio da pippobs »

ciao a tutti
ho cercato pero non ho trovato niente, esiste qualcosa che al momento del pagamento imposti prezzi diversi a un prodotto che ha diverse versioni, per esempio:
faccio la pubblicità di un prodotto e poi in fondo pagina o al momento di pagare posso scegliere la versione che mi serve:
base = €10
pro = €20
.dot = €40
caso contrario devo fare tre pagine dove cambia solo il prezzo :(
GPL - GNU-LINUX
gang
membro Junior
membro Junior
Messaggi: 9
Iscritto il: 14/02/2007, 14:57

Messaggio da gang »

certo che c'è! e dovresti gia averlo in amministrazione: Catalogo---attributi prodotti!!
pippobs
membro Baby
membro Baby
Messaggi: 94
Iscritto il: 30/04/2005, 22:47
Località: Brescia - Italia

Messaggio da pippobs »

gang ha scritto:certo che c'è! e dovresti gia averlo in amministrazione: Catalogo---attributi prodotti!!
se c'è una piccola guida o un link dove capire come funziona, perché non capisco cosa cambiare o aggiungere. in italiano PLEASE :shock:
grazie
GPL - GNU-LINUX
gang
membro Junior
membro Junior
Messaggi: 9
Iscritto il: 14/02/2007, 14:57

Messaggio da gang »

dunque...
In OPZIONE DEI PRODOTTI devi mettere quale vuoi che siano le opzioni, tipo: Misura, dimensione....
In opzione per valori metti i valori delle varie voci che hai messo precedentemente. Es: per misura metti: M, S....
sotto invece selezioni il prodotto per cui vui le varie opzioni , il nome dell'opzione, e il valore...in più puoo mettere il diverso prezzo! NN è difficile , prova!
Rispondi