www.toolshop.it
Moderatore: mod Generali
www.toolshop.it
è online il negozio di ferramenta con vendita online: http://www.toolshop.it/
ho utilizzato il pacchetto OsWai Ver 606 di Maury2MA, con qualche contribution in più...
Michela
ho utilizzato il pacchetto OsWai Ver 606 di Maury2MA, con qualche contribution in più...
Michela
-
- membro Veteran
- Contatta:
Re: www.toolshop.it
Ti rinnovo ancora i complimenti!michela ha scritto:è online il negozio di ferramenta con vendita online: http://www.toolshop.it/
Michela
Due cose: i due tasti login e carrello mi sembrano un po' disallineati rispetto al bordino bianco.
la seconda cosa è relativa alla pagina contatti: è obbligatorio mettere l'accettazione della privacy anche lì? Te lo chiedo perchè nel caso inserisco l'accettazione anche nel mio sito.
Ciao
-
- membro Veteran
- Contatta:
Ok...grazi per le risposte.michela ha scritto:grazie!
i tasti sono messi lì a posta !
l'accettazione della privacy l'ha richiesta il cliente, in effetti in genere la mettiamo in qualsiasi form che richieda dati sensibili (nome, email..)
Michela
Per l'accettazione privacy in contatti: gli utenti registrati devono spuntarla o invece per loro non è presente?
Ciao
no, in realtà con i template STS è relativamente semplice personalizzare la grafica, e il pacchetto che ho scaricato aveva già molte delle opzioni che mi servivano....vinsita ha scritto:è un lavoro davvero ben curato in grafica e disposizione delle informazioni. per un risultato simile hai smontato l'oscommerce?
certo ci ho lavorato molto, però adesso ho il "mio" pacchetto già pronto, e per fare nuovi siti è sufficiente creare il template e i box, e sono a posto!
Michela
si non avevo dubbi che tu usassi l'sts. e se già predisposto sul tuo oscommerce sei stata vantaggiata. natuarlmanete farne personalizzione grafica di quel tipo e implementazione contributions, si va incontro a tantissime ore di lavoro. Non capisco come un sts ti permetta di dare un giusta decorazione ai box contententi nome prodotto e descrizioni.. ocme quelli delle categorie o delle pagine...
non ho previsto differenze, in effetti con la registrazione accetti anche le condizioni di vendita del sito ed altre cose, con i contatti solo il trattamento dei dati per la privacy...loris_ripa ha scritto:Per l'accettazione privacy in contatti: gli utenti registrati devono spuntarla o invece per loro non è presente?
Ciao
per ora lo lascio così!
Michela
grazie michela per la postilla. vorrei capire pero'.. se quella classe boxProdotto la scrivi te ... e poi vai a gestirla nel template sistem oppure lo prevederebbe già la sts.. In pratica la decorazione dei box delle categorie fisse che usi nell'index.php modulo product_listing dove vai a definirla^?michela ha scritto:ho modificato alcuni box e contenuti (cartelle boxes e contents del mio temlpate), utilizzando i css (es. classe .boxProdotto, classe boxPagina): in questo modo è sufficiente lavorare sul css per i prossimi siti e i box cambiano di aspetto
Michela
allora, ho modificato questi file:
in templates/miotempalte/content/
nei files catalogo.tpl.php (che ho creato copiando index_default.tpl.php) e index_nested.tpl.php al posto di :
Michela
nei files catalogo.tpl.php (che ho creato copiando index_default.tpl.php) e index_nested.tpl.php al posto di :
ho messo questo codice:echo '<span class="TrentaTre"><a href="' . tep_href_link(FILENAME_DEFAULT, $cPath_new) . '">'
. tep_image(DIR_WS_IMAGES . $categories['categories_image'], $categories['categories_name'], SUBCATEGORY_IMAGE_WIDTH, SUBCATEGORY_IMAGE_HEIGHT) .
'<br />' . $categories['categories_name'] . '</a></span>' . "\n";
e nel css ho definito gli stili$title='<a href="' . tep_href_link(FILENAME_DEFAULT, $cPath_new) . '">' . $categories['categories_name'] . '</a>';
$contents='<a href="' . tep_href_link(FILENAME_DEFAULT, $cPath_new) . '">' . tep_image(DIR_WS_IMAGES . $categories['categories_image'], $categories['categories_name'], SUBCATEGORY_IMAGE_WIDTH, SUBCATEGORY_IMAGE_HEIGHT, '') . '</a>';
echo '<div class="BoxPiccolo">
<div class="BoxPiccoloTop"><div class="BoxPiccoloTitolo">'.$title.'</div></div>
<div class="testoBox3" style="height: 120px;">'.$contents.'</div>
<div class="BoxPiccoloBottom"></div>
</div>';
Michela
Re: www.toolshop.it
Molto molto bello, complimenti!michela ha scritto:è online il negozio di ferramenta con vendita online: http://www.toolshop.it/
Michela
Possiamo sapere quali contribution aggiuntive hai utilizzato?
Ciao!
grazie.
ho installato Optional Related Products 1.0 (http://www.oscommerce.com/community/con ... d+products)
però l'ho modificata perchè dava qualche errore. Credo che Maurizio l'abbia messa nell'ultima versione, ma non ne sono sicura...
e Product Documents (http://www.oscommerce.com/community/con ... +documents)
Altre personalizzazioni riguardano i file del mio template (i vari box e content)
Michela
ho installato Optional Related Products 1.0 (http://www.oscommerce.com/community/con ... d+products)
però l'ho modificata perchè dava qualche errore. Credo che Maurizio l'abbia messa nell'ultima versione, ma non ne sono sicura...
e Product Documents (http://www.oscommerce.com/community/con ... +documents)
Altre personalizzazioni riguardano i file del mio template (i vari box e content)
Michela
ciao michela rinnovo la mia domanda chiedendoti se il discorso delle decorazioni dei box per le categorie o prodotti listati, nonchè delle pagine di tutto il catalogo, ovvero quelle che raccolgono il contenuto testuale della scheda fino ad arrivare alle pagine di checkout e varie è possibile grazie all'sts usata ...?
ciao,vinsita ha scritto:ciao michela rinnovo la mia domanda chiedendoti se il discorso delle decorazioni dei box per le categorie o prodotti listati, nonchè delle pagine di tutto il catalogo, ovvero quelle che raccolgono il contenuto testuale della scheda fino ad arrivare alle pagine di checkout e varie è possibile grazie all'sts usata ...?
avevo già risposto qui per i box delle categorie:
per i box che racchiudono i contenuti delle pagine ho lavorato su main_page.tpl.php per caricare i contenuti in un boxallora, ho modificato questi file:
Citazione:
echo '<span class="TrentaTre"><a href="' . tep_href_link(FILENAME_DEFAULT, $cPath_new) . '">'
. tep_image(DIR_WS_IMAGES . $categories['categories_image'], $categories['categories_name'], SUBCATEGORY_IMAGE_WIDTH, SUBCATEGORY_IMAGE_HEIGHT) .
'<br />' . $categories['categories_name'] . '</a></span>' . "\n";
ho messo questo codice:
Citazione:
$title='<a href="' . tep_href_link(FILENAME_DEFAULT, $cPath_new) . '">' . $categories['categories_name'] . '</a>';
$contents='<a href="' . tep_href_link(FILENAME_DEFAULT, $cPath_new) . '">' . tep_image(DIR_WS_IMAGES . $categories['categories_image'], $categories['categories_name'], SUBCATEGORY_IMAGE_WIDTH, SUBCATEGORY_IMAGE_HEIGHT, '') . '</a>';
echo '<div class="BoxPiccolo">
<div class="BoxPiccoloTop"><div class="BoxPiccoloTitolo">'.$title.'</div></div>
<div class="testoBox3" style="height: 120px;">'.$contents.'</div>
<div class="BoxPiccoloBottom"></div>
</div>';
e nel css ho definito gli stili
Michela