Installazione linguaggio ITA genera errore - non funziona +

Discussione sulle traduzioni italiane di osCommerce

Moderatore: mod Generali

Rispondi
Chriz74
membro Junior
membro Junior
Messaggi: 12
Iscritto il: 12/10/2006, 14:44

Installazione linguaggio ITA genera errore - non funziona +

Messaggio da Chriz74 »

Ho installato oscommerce 2.2 MS 2 - 060817 ... poi ho provato a installare il linguaggio ita, risultato:

in www.miosito.com/catalog/admin/

Warning: main(includes/languages/catalog.php): failed to open stream: No such file or directory in /web/htdocs/www.miosito.com/home/catalog/admin/incl ... on_top.php on line 130

Fatal error: main(): Failed opening required 'includes/languages/catalog.php' (include_path='.:/php/lib/php/') in /web/htdocs/www.miosito.com/home/catalog/admin/incl ... on_top.php on line 130
Chriz74
membro Junior
membro Junior
Messaggi: 12
Iscritto il: 12/10/2006, 14:44

.....

Messaggio da Chriz74 »

ora ho creato le tabelle nel database e l'errore è cambiato in:

Warning: main(includes/languages/.php): failed to open stream: No such file or directory in /web/htdocs/www.miosito.com/home/catalog/admin/incl ... on_top.php on line 130

Fatal error: main(): Failed opening required 'includes/languages/.php' (include_path='.:/php/lib/php/') in /web/htdocs/www.miosito.com/home/catalog/admin/incl ... on_top.php on line 130

... che è sto file .php a cui sta puntando application_top.php??
gioborza
membro Regular
membro Regular
Messaggi: 121
Iscritto il: 12/07/2005, 13:02

Messaggio da gioborza »

veramente tu hai errore proprio perchè cerca un file ".php" mentre dovrebbe cercare un file "qualcosa.php".
Manca un settaggio da qualche parte per valorizzare la variabile che dovrebbe comparire proprio lì!
L'installazione base almeno è andata bene? Al primo accesso vanno fatte le configurazione della lingua italiana dal pannello di controllo.....
active
membro Junior
membro Junior
Messaggi: 1
Iscritto il: 27/08/2007, 19:45
Contatta:

Messaggio da active »

sono nello stesso problema...

in che tabella va settato il file della lingua?
desperados
membro Junior
membro Junior
Messaggi: 25
Iscritto il: 20/06/2007, 18:26

Messaggio da desperados »

ho lo stesso problema

se però accedi digitando

www.tuosito.it/catalogo/index.php?language=it

funziona! sembra non prendere in automatico la lingua
Rispondi