trasferimento da altro server su Aruba.. errore strano help
Moderatore: mod Generali
trasferimento da altro server su Aruba.. errore strano help
Ciao ho appena trasferito il mio oscommerce su aruba tutto sembra essere andato bene ma quando entro in una categoria mi da errore
www.support-service.it
cosa può essere..
ringrazio in anticipo..
www.support-service.it
cosa può essere..
ringrazio in anticipo..
Ciao io ho visto il tuo sito http://www.support-service.it ma a me non da nessun errore.
ho dovuto redirigerlo al vecchi sito per non perdere clienti
questo è l'errore che spunta quando entro nella prima delle categorie
con capisco però, perchè nel vecchio sito funziona tranquillamente
questo è l'errore che spunta quando entro nella prima delle categorie
Codice: Seleziona tutto
Elenco Prodotti in Accessori Active Jet Elenco Prodotti
1054 - Unknown column 'p.products_id' in 'on clause'
select count(distinct p.products_id) as total from products_description pd, products p left join manufacturers m on p.manufacturers_id = m.manufacturers_id, products_to_categories p2c left join specials s on p.products_id = s.products_id where p.products_status = '1' and p.products_id = p2c.products_id and pd.products_id = p2c.products_id and pd.language_id = '4' and p2c.categories_id = '70'
[TEP STOP]
Ciao,
Fai questa verifica:
Controlla il tipo di mysql c'è sul server Aruba e quello del vecchio sito.
Se non ricordo male Aruba ha il mysql5 ed è quello che con osCommerce da un pò di problemi mentre vedrai che sull'altro server avrai un mysql4 infatti non ti da errori.
Mentre tu fai questo controllo io vedo di cercare sul pc un file con le soluzioni dei vari errori del mysql5.
Ciao Simona
Fai questa verifica:
Controlla il tipo di mysql c'è sul server Aruba e quello del vecchio sito.
Se non ricordo male Aruba ha il mysql5 ed è quello che con osCommerce da un pò di problemi mentre vedrai che sull'altro server avrai un mysql4 infatti non ti da errori.
Mentre tu fai questo controllo io vedo di cercare sul pc un file con le soluzioni dei vari errori del mysql5.
Ciao Simona
-
- membro Veteran
- Contatta:
Io avevo risolto con questo:
http://www.oscommerce.com/community/contributions,4654
Attenzione che manca la PIVA in home page.
http://www.oscommerce.com/community/contributions,4654
Attenzione che manca la PIVA in home page.
Ultima modifica di loris_ripa il 18/10/2007, 9:58, modificato 1 volta in totale.
-
- membro Veteran
- Contatta:
Dai, non è tanto complicata sta contributions, con un "cerca" nel tuo editor dovresti trovare facilmente le due linee di codice da cambiare.kfiasche ha scritto:grazie a tutti.. ma è abbastanza complicato risolverlo, dato che la versione che uso è tutta modificata, credo che sarebbe più facile farla da capo, ma non so come poter mantenere in vita gli articoli e i dati clienti ecc..
Per mantenere in vita i prodotti e i clienti basta fare una copia del db e copiare la cartella delle immagini prodotti.
-
- membro Veteran
- Contatta: