Ciao a tutti,
sono nuovo nel forum e vorrei buttarmi nell'impresa di installare un osCommerce.
Ho visto la demo della 6.13 e mi piace molto.
Ho provato ad installare su server Aruba Windows ma alla fine ho vari errori
Questa è la situazione iniziale:
Imposto server Mysql con user e pass e fin qui tutto ok ma alla fine ottengo:
Configurazione di OsCommerce
Warning: fopen(D:/Inetpub/webs/intolleranzealimentarinet/catalog/includes/configure.php): failed to open stream: Permission denied in D:\Inetpub\webs\intolleranzealimentarinet\catalog\install\templates\pages\install_7.php on line 288
Warning: fputs(): supplied argument is not a valid stream resource in D:\Inetpub\webs\intolleranzealimentarinet\catalog\install\templates\pages\install_7.php on line 289
Warning: fclose(): supplied argument is not a valid stream resource in D:\Inetpub\webs\intolleranzealimentarinet\catalog\install\templates\pages\install_7.php on line 290
Warning: fopen(D:/Inetpub/webs/intolleranzealimentarinet/catalog/admin/includes/configure.php): failed to open stream: Permission denied in D:\Inetpub\webs\intolleranzealimentarinet\catalog\install\templates\pages\install_7.php on line 339
Warning: fputs(): supplied argument is not a valid stream resource in D:\Inetpub\webs\intolleranzealimentarinet\catalog\install\templates\pages\install_7.php on line 340
Warning: fclose(): supplied argument is not a valid stream resource in D:\Inetpub\webs\intolleranzealimentarinet\catalog\install\templates\pages\install_7.php on line 341
La configurazione ha avuto successo!
Cosa succede?
Grazie 1000[/img]