Dovrei aggiungere dei campi nell'indirizzo di fatturazione

Postate qui discussioni di carattere generale riguardo a problemi di installazione e configurazione di osCommerce

Moderatore: mod Generali

Rispondi
ecto91
membro Junior
membro Junior
Messaggi: 7
Iscritto il: 14/12/2007, 11:13

Dovrei aggiungere dei campi nell'indirizzo di fatturazione

Messaggio da ecto91 »

Ciao Ragazzi.-.....
felice di essere qui....

ho un piccolo problema che da ignorante che sono sembra impossibile da risolvere ma spero che con il vostro aiuto si possa fare...........

Praticamente io vorrei aggiungere (quando una persona fa il log in) altri campi......insomma se devo fatturare vorrrei, anzi devo per legge, avere la partita iva del cliente (o del compratore) quando ne ha una...

Quindi la domanda è:

come si possono aggiungere altri campi al login? (dato che le informaizoni del login poi si riflettono sull'ordine?

grazie :D
Avatar utente
marcus
membro Master
membro Master
Messaggi: 1619
Iscritto il: 04/12/2003, 1:00
Contatta:

Re: Dovrei aggiungere dei campi nell'indirizzo di fatturazio

Messaggio da marcus »

ecto91 ha scritto:Ciao Ragazzi.-.....
felice di essere qui....

ho un piccolo problema che da ignorante che sono sembra impossibile da risolvere ma spero che con il vostro aiuto si possa fare...........

Praticamente io vorrei aggiungere (quando una persona fa il log in) altri campi......insomma se devo fatturare vorrrei, anzi devo per legge, avere la partita iva del cliente (o del compratore) quando ne ha una...

Quindi la domanda è:

come si possono aggiungere altri campi al login? (dato che le informaizoni del login poi si riflettono sull'ordine?

grazie :D
Puoi installare questo add-on:

http://www.oscommerce.com/community/con ... earch,piva


Saluti
Marcus
Nuovo pacchetto osCommercePRO (osCPRO) + Modulo Interfacciamento Gestionale Danea.
Visita la demo: http://oscpro.oscommercedev.com/index.php
ecto91
membro Junior
membro Junior
Messaggi: 7
Iscritto il: 14/12/2007, 11:13

Messaggio da ecto91 »

grazie!!!!!!! :lol:
ovi
membro Junior
membro Junior
Messaggi: 32
Iscritto il: 07/06/2007, 14:39

Messaggio da ovi »

Ma per legge, se il cliente è azienda, non dobbiamo chiedere sia la P.IVA che il C.F. ?

E poi, c'è una discussione ufficiale su questa contribution?
Rispondi