problemmi di installazione oscommerce

Postate qui discussioni di carattere generale riguardo a problemi di installazione e configurazione di osCommerce

Moderatore: mod Generali

Rispondi
birapami
membro Junior
membro Junior
Messaggi: 1
Iscritto il: 26/12/2007, 22:55

problemmi di installazione oscommerce

Messaggio da birapami »

salve sono nuovo del forum
ho scaricato il programma oscommerce e per installarlo ho usato la guida che e sul vostrao sito [GUIDA] - COME INSTALLARE OSCOMMERCE
ho sguito tutto alla lettera ma al tremine dell'installazione mi da questi errori :
Nuova Installazione

Configurazione osCommerce

File 'c:\mysql\share\charsets\?.conf' not found (Errcode: 2) Character set '#33' is not a compiled character set and is not specified in the 'c:\mysql\share\charsets\Index' file
Warning: fopen(D:/Inetpub/webs/nexsbiz/includes/configure.php): failed to open stream: Permission denied in D:\Inetpub\webs\nexsbiz\install\templates\pages\install_7.php on line 209

Warning: fputs(): supplied argument is not a valid stream resource in D:\Inetpub\webs\nexsbiz\install\templates\pages\install_7.php on line 210

Warning: fclose(): supplied argument is not a valid stream resource in D:\Inetpub\webs\nexsbiz\install\templates\pages\install_7.php on line 211

Warning: fopen(D:/Inetpub/webs/nexsbiz/admin/includes/configure.php): failed to open stream: Permission denied in D:\Inetpub\webs\nexsbiz\install\templates\pages\install_7.php on line 259

Warning: fputs(): supplied argument is not a valid stream resource in D:\Inetpub\webs\nexsbiz\install\templates\pages\install_7.php on line 260

Warning: fclose(): supplied argument is not a valid stream resource in D:\Inetpub\webs\nexsbiz\install\templates\pages\install_7.php on line 261
La configurazione ha avuto successo!

ma quando vado a clikkare sul tasto catalogo o amministrazioine mi esce quest'altro errore :
Warning: mysql_connect(): Can't connect to MySQL server on 'localhost' (10061) in D:\Inetpub\webs\nexsbiz\includes\functions\database.php on line 19
Unable to connect to database server!

qualcno gentilmente mi puo aiutrare a risolvere questo problemma e dirmi dove ho sbagliato
vi ringrazio mille
saluti
Rispondi