Ricarico in base al metodo di pagamento scelto

Questo forum è dedicato alle discussioni riguardanti le contribution per osCommerce

Moderatore: mod Generali

Rispondi
Danielef
membro Junior
membro Junior

Ricarico in base al metodo di pagamento scelto

Messaggio da Danielef »

Salve
ho diversi metodi di pagamento, vorrei sapere se c'è una contributions che in base al pagamento scelto faccia un determinato ricarico sull'imponibili finale
vampire
membro Veteran
membro Veteran
Contatta:

Messaggio da vampire »

con il modulo paypal spiegato anche in questo forum puoi selezionare una percentuale di ricarico per gli altri moduli non a possibile, a meno che non modifichi o cerchi di modificare il modulo paypal in modo da fare il ricarico.
dynamo
membro Master
membro Master
Contatta:

Messaggio da dynamo »

cià per questa volta aiutiamolo :roll:

prova a vedere se questa fa al caso tuo ;) Payment Type Charge v1.8
www.vinidimo.it

visitate e criticate se è il caso... solo con le critiche posso migliorarlo ^_^
hsg26
membro Master
membro Master
Contatta:

Messaggio da hsg26 »

dynamo ha scritto:cià per questa volta aiutiamolo :roll:

prova a vedere se questa fa al caso tuo ;) Payment Type Charge v1.8
esattamente ciò che avrebbe trovato cercando: ricarico... :)
La funzione CERCA si trova sotto al logo Oscommerce italia in questa pagina. - I Love Marketing!

I miei preferiti: internet marketing blog - biancheria da letto - prodotti tipici piemonte - vini piemontesi - roero arneis
csma-electronics
membro Junior
membro Junior
Contatta:

Messaggio da csma-electronics »

Come si può ricaricare del 3,4 % sul totale e non sul subtotale?
In pratica a me aumenta soltanto sul valore del prodotto escludendo le spese di spedizione.
Immagino che vadano incluse...ma mi sa che la contribution non la contempli.

Inoltre quando redirige sulla pagina di paypal mi manda il conto senza la ricarica del 3,4%.

Da cosa può dipendere?

Grazie mille.
hsg26
membro Master
membro Master
Contatta:

Messaggio da hsg26 »

csma-electronics ha scritto:Come si può ricaricare del 3,4 % sul totale e non sul subtotale?
In pratica a me aumenta soltanto sul valore del prodotto escludendo le spese di spedizione.

Inoltre quando redirige sulla pagina di paypal mi manda il conto senza la ricarica del 3,4%.

Da cosa può dipendere?

Grazie mille.
allora... il fatto che te lo metta sul totale... dipende dalla posizione del modulo di payment type fee... devi metterlo dopo quello della spedizione.

inoltre, se vuoi che te lo aggiunga su paypal, devi impostare paypal su "aggregate".

So che l'ultima contribution di paypal, la 2.33 aveva qualche problemino... in caso prova una versione meno recente.
La funzione CERCA si trova sotto al logo Oscommerce italia in questa pagina. - I Love Marketing!

I miei preferiti: internet marketing blog - biancheria da letto - prodotti tipici piemonte - vini piemontesi - roero arneis
csma-electronics
membro Junior
membro Junior
Contatta:

hsg26 ha scritto:
csma-electronics ha scritto:Come si può ricaricare del 3,4 % sul totale e non sul subtotale?

Da cosa può dipendere?

Grazie mille.
allora... il fatto che te lo metta sul totale... dipende dalla posizione del modulo di payment type fee... devi metterlo dopo quello della spedizione.

inoltre, se vuoi che te lo aggiunga su paypal, devi impostare paypal su "aggregate".

So che l'ultima contribution di paypal, la 2.33 aveva qualche problemino... in caso prova una versione meno recente.
Per me ha un problema visto che calcola il 3,5% sul Sub-Totale....pur essendo in ultima posizione.

Sub-Totale: €35.99
PostaRaccomandata (Tariffa): €4.50
Fixed Payment Type Charge: €1.26
Totale: €41.75

Infatti ho provato modificando il codice:
$od_fee = $table[$i+2] * $order->info['subtotal'];

in

$od_fee = $table[$i+2] * ($order->info['subtotal']+$order->info['shipping_cost']);

e funziona...ma volevo un riscontro se anche ad altri risulta lo stesso problema.

Grazie.
CSMA Electronics
www.csma-electronics.com
hsg26
membro Master
membro Master
Contatta:

Messaggio da hsg26 »

strano... mi ricordavo che lo calcolava in base al sort order. perchè spesso molte contribution per i vari sovrapprezzi lo fanno.

csma-electronics
membro Junior
membro Junior
Contatta:

Ah dimenticavo...
la parte di aggregate di paypal funziona benissimo...

A questo punto modifico il codice come ho fatto e lo lascio così...
Se qualcuno ha fatto in maniera diversa può avvisarmi?

Grazie mille hsg26.
Come al solito sei utilissimo.
CSMA Electronics
www.csma-electronics.com
Rispondi