Problema nel file categories.php on line 746

Postate qui discussioni di carattere generale riguardo a problemi di installazione e configurazione di osCommerce

Moderatore: mod Generali

romeoOOO
membro Junior
membro Junior

Messaggio da romeoOOO »

hsg26 ha scritto:
romeoOOO ha scritto:
hsg26 ha scritto: dipende se c'è il backup :D
Ehhh...è quello il problema, se non sbaglio la cartella BACKUP si trova dentro la cartella ADMIN, e che è andata cancellata. Ho fatto il backup dopo che ho rimesso i file cancellati....

Cmq i prodotti ci sono, non sono stati cancellati, e va tutto bene. L'unico problema è che non va la sezione CATALOG, o meglio la prima voce -> Categories/Products

Quindi non posso aggiungere prodotti o maneggiare le categorie! :(
scusa ma sul tuo pc non tieni nulla? e se salta il server dell'hosting?
Non ci ho mai pensato a dire la verita! :roll:
romeoOOO
membro Junior
membro Junior

Messaggio da romeoOOO »

Adesso che ho controllato c'è anche il problema dei clienti:

Fatal error: Call to undefined function tep_hide_session_id() in /home/abc/public_html/admin/customers.php on line 700
Customers

:(
hsg26
membro Master
membro Master
Contatta:

Messaggio da hsg26 »

la funzione prova ad aggiungerla a includes/functions/general.php.
La funzione CERCA si trova sotto al logo Oscommerce italia in questa pagina. - I Love Marketing!

I miei preferiti: internet marketing blog - biancheria da letto - prodotti tipici piemonte - vini piemontesi - roero arneis
romeoOOO
membro Junior
membro Junior

Messaggio da romeoOOO »

hsg26 ha scritto:la funzione prova ad aggiungerla a includes/functions/general.php.
Fatto...niente! :(
hsg26
membro Master
membro Master
Contatta:

Messaggio da hsg26 »

mi correggo: deve proprio andare in admin/includes/functions/html_output.php, prima del tag di chiusura ?>

occhio che hai due files dal nome uguale:

catalog/includes/functions/html_output.php
catalog/admin/includes/functions/html_output.php

e tu devi metterlo in admin.
La funzione CERCA si trova sotto al logo Oscommerce italia in questa pagina. - I Love Marketing!

I miei preferiti: internet marketing blog - biancheria da letto - prodotti tipici piemonte - vini piemontesi - roero arneis
romeoOOO
membro Junior
membro Junior

Messaggio da romeoOOO »

hsg26 ha scritto:mi correggo: deve proprio andare in admin/includes/functions/html_output.php, prima del tag di chiusura ?>

occhio che hai due files dal nome uguale:

catalog/includes/functions/html_output.php
catalog/admin/includes/functions/html_output.php

e tu devi metterlo in admin.
Grande.....adesso è tornato tutto a posto! :D

L'unica problema è che mi da un messaggio di errore quando vado nella sezione CATALOG (Categories / Products)

Il messaggio è:

-------------------------------------------------------------------------------------

Warning: Division by zero in /home/abc/public_html/admin/includes/classes/split_page_results.php on line 33
1064 - You have an error in your SQL syntax; check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near '-0, MAX_PROD_ADMIN_SIDE' at line 1

select p.products_id, pd.products_name, p.products_quantity, p.products_image, p.products_price, p.products_date_added, p.products_last_modified, p.products_date_available, p.products_status from products p, products_description pd, products_to_categories p2c where p.products_id = pd.products_id and pd.language_id = '1' and p.products_id = p2c.products_id and p2c.categories_id = '0' order by pd.products_name limit -0, MAX_PROD_ADMIN_SIDE

[TEP STOP]

-------------------------------------------------------------------------------------

p.s Grazie mille! Almeno adesso ho la possibilità di aggiungere i prodotti e administrare i clienti! :)
romeoOOO
membro Junior
membro Junior

Messaggio da romeoOOO »

Ho cantato vittoria troppo presto! Quando vado per aggiungere un prodotto, clico su una categoria, mi da sempre quell mesaggio, cambia solo la fase finale dove viene inserito il nr della categoria. Cioè questo:

select p.products_id, pd.products_name, p.products_quantity, p.products_image, p.products_price, p.products_date_added, p.products_last_modified, p.products_date_available, p.products_status from products p, products_description pd, products_to_categories p2c where p.products_id = pd.products_id and pd.language_id = '4' and p.products_id = p2c.products_id and p2c.categories_id = '24' order by pd.products_name limit -0, MAX_PROD_ADMIN_SIDE

[TEP STOP]

E non c'è l'opzione per aggiungere il prodotto! :(
Invece la sezione Customers è OK! ;)
hsg26
membro Master
membro Master
Contatta:

Messaggio da hsg26 »

romeoOOO
membro Junior
membro Junior

Messaggio da romeoOOO »

hsg26 ha scritto:viewtopic.php?t=9575&highlight=1064

buon divertimento... :)
Non c'era bisogno di cambiare niente...era già a posto! :roll:
romeoOOO
membro Junior
membro Junior

Messaggio da romeoOOO »

Quindi non si puo fare niente e? :(
hsg26
membro Master
membro Master
Contatta:

Messaggio da hsg26 »

romeoOOO ha scritto:Quindi non si puo fare niente e? :(
prova a cercare con il metodo indicato in una delle prime discussione della sezione.

ti permetterà di guardare su oscommerce.com e vedere se trovi una soluzione. Io ora non ho troppo tempo.

Rispondi