sono principiante eiutatemi perfavore

Postate qui discussioni di carattere generale riguardo a problemi di installazione e configurazione di osCommerce

Moderatore: mod Generali

lavoriamopervoi
membro Senior
membro Senior
Contatta:

Re: sono alle prime armi aiutatemi

Messaggio da lavoriamopervoi »

sanyoy ha scritto:+ o meno ho capito kome funziona per scegliere un templare diverso da quello gia' in oscommerce cosa bisogna fare...oppure ci stanno vari oscommerce con templari diversi???grazieemille
o lo fai a mano modificando il codice o vai su template monster e lo acquisti già pronto...
sanyoy
membro Junior
membro Junior

sono alle prime armi

Messaggio da sanyoy »

ho visto sul sito ke mi hai consigliato sono molto belli queli in flash
e pure altri ma penso ke poi per modifikare tutto dentro c'e' bisogno di un'altro programma non e' come oscommerce ke si fa direttamente dal sito stesso..vero??o sbaglio??
SanYOy
sanyoy
membro Junior
membro Junior

sono alle prime armi aiutatemi

Messaggio da sanyoy »

su altervista sono riuscito a mettere oscommerce pero' quando faccio install
mi chiede databese server
username
password
databese name

metto i dati e mi da questo errore

There was a problem connecting to the database server. The following error had occured:

Access denied for user 'hackerissimocz'@'ns36.altervista.org' (using password: YES)

Please verify the connection parameters and try again.

cosa posso fare?? grazie
SanYOy
XaRaBaS
membro Junior
membro Junior

Messaggio da XaRaBaS »

Avrai di sicuro sbagliato a scrivere le variabili del database.. indirizzo del database per esempio..

"There was a problem connecting to the database server. The following error had occured:

Access denied for user 'hackerissimocz'@'ns36.altervista.org' "

C'è stato un problema nella connessione al database server. I seguenti errori sono accaduti:

Accesso negato per l'utente 'hackerissimocz'@'ns36.altervista.org'

Ti consiglio vivamente di ricontrollare l'indirizzo se è giusto.. se l'utente e pass sono quelli.. etc..
sanyoy
membro Junior
membro Junior

sono alle prime armi aiutatemi

Messaggio da sanyoy »

non sono riuscito a risolvere..conoscete qualke programma per creare ecommerce siti carini ...
SanYOy
lavoriamopervoi
membro Senior
membro Senior
Contatta:

Messaggio da lavoriamopervoi »

sanyoy ha scritto:non sono riuscito a risolvere..conoscete qualke programma per creare ecommerce siti carini ...
intendi un altro open suorce tipo oscommerce?
Spiderweb
membro Veteran
membro Veteran

Messaggio da Spiderweb »

sanyoy ha scritto:su altervista sono riuscito a mettere oscommerce pero' quando faccio install
mi chiede databese server
username
password
databese name

metto i dati e mi da questo errore

There was a problem connecting to the database server. The following error had occured:

Access denied for user 'hackerissimocz'@'ns36.altervista.org' (using password: YES)

Please verify the connection parameters and try again.

cosa posso fare?? grazie
Anche a me lo faceva (e non uso Altervista) e ho risolto bypassando l'installazione automatica.....

Dal pannello di controllo del piano hosting che hai, usando (presumo) Phpmyadmin basta che esegui il file oscommerce.sql che trovi nella cartella install.
Prima però devi aver creato da solo il nuovo database dandogli un nome e associandoci un utente con relativa password.
Fatto questo devi settare in modo corretto i file configure.php che trovi in catalog-includes e catalog-admin-includes.
Così è tutto installato.

Se uno è alle prime armi non è affatto una procedura semplice ma basta seguire i consigli di qualcuno (come ti stanno dando) o qualche guida online e si risolve tutto velocemente.
Prima di postare leggetevi le FAQ: viewtopic.php?t=3259
Rispondi