OSC vs Esprinet

Questo forum è dedicato alle discussioni riguardanti le contribution per osCommerce

Moderatore: mod Generali

Rispondi
cicciobello77
membro Junior
membro Junior
Messaggi: 7
Iscritto il: 18/05/2004, 0:00
Località: USA

OSC vs Esprinet

Messaggio da cicciobello77 »

Avete mai pensato di interfacciare il vs OSC con i dati del Colosso Esprinet?
Se qualcuno ha realizzato qualche contrib mi faccia sapere!!!
La metta in rete, cosi tutti possiamo dare la possib ai ns clienti (parlo di informatica) di offrire moltissimi prodotti con le relative schede prodotto.
Grazie e buon lavoro!
Avatar utente
queengraph
membro Baby
membro Baby
Messaggi: 62
Iscritto il: 28/04/2004, 0:00
Località: Novara
Contatta:

...

Messaggio da queengraph »

mmm...
io so che esprinet gira un file di excel (lo fornisce come servizio, a pagamento ovviamente).
So anche che esiste una contrib. su mamma osc.com che permette di estrapolare un file sql partendo dalla tabella excel sfruttando visualbasic.
Da qui a realizzare una tabella "compatibile" con la tabella prodotti di oscommerce ne passa, potresti crearti tu una macro che ti riordina le colonne o che ti aggiorna un file excel già ordinato in precedenza... ma è solo un'idea e non sono neanche sicuro che esca in sql... mi ricordo benissimo di aver visto una contrib. dal nome "excel to mysql via vb" o qualcosa di simile... fatti un giro su oscommerce.com :wink:
Avatar utente
hozone
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 1199
Iscritto il: 23/12/2002, 1:00
Località: Italy
Contatta:

Messaggio da hozone »

ho prodotto da qualche tempo una integrazione completa in java per esprinet.
tale applicazione (eseguibile sia su server - ove presente JRE - che su client pc), esegue un download dei flussi esprinet ed un aggiornamento dei prodotti sul catalogo oscommerce.
il sistema oscommerce gestisce completamente i 50000 prodotti (catalogo completo esprinet) importati da esprinet - nel caso si voglia importare il catalogo completo.

per info contattemi in PM.
osCommerceItalia - Comunità Italiana di Utenti e Sviluppatori osCommerce
Per piacere NON scrivetemi in PM per richieste di aiuto, postate un nuovo topic nel forum.
Avatar utente
marzioscaglione
membro Regular
membro Regular
Messaggi: 204
Iscritto il: 06/08/2007, 14:15
Località: Prato
Contatta:

Messaggio da marzioscaglione »

hozone ha scritto:ho prodotto da qualche tempo una integrazione completa in java per esprinet.
tale applicazione (eseguibile sia su server - ove presente JRE - che su client pc), esegue un download dei flussi esprinet ed un aggiornamento dei prodotti sul catalogo oscommerce.
il sistema oscommerce gestisce completamente i 50000 prodotti (catalogo completo esprinet) importati da esprinet - nel caso si voglia importare il catalogo completo.

per info contattemi in PM.
Ciao,
sono interessato al tuo sistema d'importazione catalogo esprinet.
Ho bisogno di sapere quali sono le caratteristiche di questo modulo e il costo.
Puoi contattarmi a infochiocciolamarzioscaglionepuntoit .

Saluti
yenta83
membro Junior
membro Junior
Messaggi: 12
Iscritto il: 05/08/2005, 1:39

esprinet

Messaggio da yenta83 »

hozone ha scritto:ho prodotto da qualche tempo una integrazione completa in java per esprinet.
tale applicazione (eseguibile sia su server - ove presente JRE - che su client pc), esegue un download dei flussi esprinet ed un aggiornamento dei prodotti sul catalogo oscommerce.

per info contattemi in PM.
Ti ho lasciato un messaggio privato
grazie
Avatar utente
expanicum
membro Junior
membro Junior
Messaggi: 5
Iscritto il: 16/04/2008, 14:21
Contatta:

esprinet

Messaggio da expanicum »

salve a tutti
onorato di prendere parte all'immensa community di esperti su oscommerce, essendo nuovo del forum e non capendo niente di php mi chiedevo se per la contribution di esprinet potevo avere anche io delle informazioni al riguardo
potete contattarmi all'indirizzo info@computermod.it oppure direttamente dal sito che poi dovrebbe montare la contribution www.computermod.it

Saluti
voglioilmondo
membro Junior
membro Junior
Messaggi: 16
Iscritto il: 18/07/2008, 15:12
Contatta:

Messaggio da voglioilmondo »

purtroppo il listino esprinet costa una cifra pazzesca tipo 2000€ annui

c'è di buono che spediscono subito al cliente finale :)
Rispondi