[contribution] Code fee calculation italian
Moderatore: mod Generali
[contribution] Code fee calculation italian
Modifica della contribution originale che gestisce il sovrapprezzo per il pagamento contrassegno. Funziona con i moduli della contribution Shipping Pack 1.1
Download qui
Sergio
Download qui
Sergio
Ultima modifica di Bass il 27/11/2004, 22:45, modificato 1 volta in totale.
-
- membro Veteran
- Contatta:
Azzarola, ma funziona solo a me?loris_ripa ha scritto:...caspiterina...a me non funziona...
...mi funziona con la Flat rate...
...ma con le spedizione italiane no...
...cmq era ciò che stavo cercando...ottimo lavoro...
...=)...
Adesso ci do un'altra occhiata, l'ho testato con tutti i pagamenti italiani e a me funziona
'iao
Sergio
-
- membro Veteran
- Contatta:
loris_ripa ha scritto:forse sono io che sbaglio qualcosa...
mi sembra di aver fatto tutto giusto...
riproverò dall'inizio...
Feeeermoooo
Perdono perdono, mea culpa, ho inserito un file bacato
Riscarica la contribution adesso e provala, mi raccomando solo di disinstallarla dal pannello admin prima di sostituire i files, altrimenti da errore.
Scusate ancora e fatemi sapere se funziona....
'iao
Sergio
Credo di avere risolto. A furia di fare prove a un certo punto non funzionava piu' nemmeno a me. Fate questa prova, andate in admin e in order total e disinstallate TUTTI i moduli, dopodiche' li reinstallate nell'ordine in cui li volete veder comparire (es. SubTotale, Spedizione, Supplemento contrassegno, totale). A questo punto DOVREBBE funzionare.kerkes ha scritto:ho riprovato ma non funziona
Nelle note del pacchetto l'autore dice di stare bene attenti all'ordine, credo che la contribution originale crei un conflitto o contenga un baco. Io ho fatto cosi' per due volte e tutto a ripreso a funzionare.
Adesso vado a mangiare perche' ho il cervello fuso
'iao
Sergio
-
- membro Veteran
- Contatta:
Credo che ne usciro' mattoloris_ripa ha scritto:non mi funge proprio con le spedizioni italiane...=)...
non riesco proprio a capire il perchè...
A me funziona tutto, fai una cosa, sulla discussione "La soluzione definitiva?" ho messo il link per scaricare la versione con soltanto corriere e postaordinaria, prova a vedere se quella funziona, in genere faccio meno fatica ad installarla
'iao
Sergio
Allora, ho installato due versioni pulite di OSCommerce, in una funziona e nell'altra nemmeno a parlarne. A questo punto rinuncio veramente a capire.
L'unico che dopo qualche smanettamento funziona sempre e' la versione che utilizzero' per il mio sito, limitata a Corriere e Posta Ordinaria.
A questo punto vi metto ancora il link al file (ricordatevi che dovete inserirlo in catalog/includes/modules/order_total al posto di quello nel pacchetto) e vi invito a provare con questo, se non funziona provate a disisntallare tutti i moduli in order total e installarli nuovamente facendo per ognuno edit aggiorna.
Questo e' il link Scarica qui
Mi spiace
'iao
Sergio
L'unico che dopo qualche smanettamento funziona sempre e' la versione che utilizzero' per il mio sito, limitata a Corriere e Posta Ordinaria.
A questo punto vi metto ancora il link al file (ricordatevi che dovete inserirlo in catalog/includes/modules/order_total al posto di quello nel pacchetto) e vi invito a provare con questo, se non funziona provate a disisntallare tutti i moduli in order total e installarli nuovamente facendo per ognuno edit aggiorna.
Questo e' il link Scarica qui
Mi spiace
'iao
Sergio
-
- membro Veteran
- Contatta:
ho dato un'occhiata al file ot_cod_fee.php e ho cambiato semplicemente:
if (substr_count($shipping['id'], 'zones') !=0) $cod_zones = split("[:,]", MODULE_ORDER_TOTAL_COD_FEE_CORRIERE1);
if (substr_count($shipping['id'], 'corriere1') !=0) $cod_zones = split("[:,]", MODULE_ORDER_TOTAL_COD_FEE_CORRIERE1);
da 'zones' al tipo di spedizione specifica e adesso funziona tutto...
sono troppo contento...
bellaaaaaaaaaaaaa...
ciao
Loris
if (substr_count($shipping['id'], 'zones') !=0) $cod_zones = split("[:,]", MODULE_ORDER_TOTAL_COD_FEE_CORRIERE1);
if (substr_count($shipping['id'], 'corriere1') !=0) $cod_zones = split("[:,]", MODULE_ORDER_TOTAL_COD_FEE_CORRIERE1);
da 'zones' al tipo di spedizione specifica e adesso funziona tutto...
sono troppo contento...
bellaaaaaaaaaaaaa...
ciao
Loris
Azz, non avevo capito cosa intendevi, adesso ho messo tutto a posto.loris_ripa ha scritto:ho dato un'occhiata al file ot_cod_fee.php e ho cambiato semplicemente:
Potete scaricare la versione completa dalla lista delle contribution, l'ho testata su 5 differenti versioni di OSCommerce, da una pulitissima a una zeppa di contributions e ha sempre funzionato. Ogni tanto bisogna disinstallare i moduli in order total e reinstallarli facendo edit->aggiorna, ma su tutte e 5 ha funzionato alla meraviglia
Adesso torno a tutto quello che avevo sospeso per questa contribution, ovvero alla vita normale
'iao
Sergio
-
- membro Veteran
- Contatta:
Il problema e' mio che per ben due volte ho messo un file bacato nella contribution, mi vergogno come un ladroloris_ripa ha scritto:...ih ih ih...per la gioia di aver risolto il problema...=)... nel mio ultimo post mi sono espresso un po' maluccio...cmq spero di essere stato utile ad aggiustare la contribution!!!!...
Ovviamente quello che usavo io per provare era giusto, ecco perche' funzionava solo a me.
Adesso non mi resta che cancellare le 142.000 copi di quel file che ho sul pc
'iao
Sergio