osCommerce in italiano: come cominciare?

Discussione sulle traduzioni italiane di osCommerce

Moderatore: mod Generali

Rispondi
Harry
membro Junior
membro Junior
Messaggi: 14
Iscritto il: 29/10/2008, 20:20

osCommerce in italiano: come cominciare?

Messaggio da Harry »

Sono nuovo di osCommerce e vorrei sapere come cominciare per installare una versione italiana di questo sistema.

Che faccio, scarico osCommerce Online Merchant v2.2 Release Candidate 2a da oscommerce.com e poi metto la traduzione ITA? Dove la prendo? Qual'è la migliore e più affidabile che mi consigliate di utilizzare?

Oppure mi consigliate di scaricare un pack comprensivo di sistema+traduzione? Se si, anche qua, qual'è il migliore e più affidabile che mi consigliate di utilizzare
hsg26
membro Master
membro Master
Messaggi: 1677
Iscritto il: 07/04/2005, 0:00
Località: Svizzera
Contatta:

Re: osCommerce in italiano: come cominciare?

Messaggio da hsg26 »

guarda che la traduzione italiana è indicata vistosamente in alto nella sezione in cui hai appena scritto... viewtopic.php?f=6&t=10525 è la domanda fatta duemila volte.

per i pack ce ne sono diversi.. se cerchi nel forum è stato risposto a questa domanda di nuovo... almeno un centinaio di volte. Il fatto che tu sappia già che ci sono i pack, significa che non è la prima volta che bazzicchi qui credo.. no?

I pack dipendono da cosa ti serve, o da cosa vuoi... se ne cerchi uno con il codice pulito, allora devi andare su oswai.
La funzione CERCA si trova sotto al logo Oscommerce italia in questa pagina. - I Love Marketing!

I miei preferiti: internet marketing blog - biancheria da letto - prodotti tipici piemonte - vini piemontesi - roero arneis
Rispondi