Richiesta Preventivo: Urgente

Posta in questo forum le richieste di collaborazione pagata al tuo progetto, se vuoi creare un negozio ex-novo e senti di non avere le conoscenze necessarie per farlo oppure se hai particolari richieste di sviluppo contribution che non riesci ad esaurire da solo

Moderatore: mod Job Opportunities

Rispondi
ldamel
membro Junior
membro Junior
Messaggi: 4
Iscritto il: 30/03/2009, 14:34

Richiesta Preventivo: Urgente

Messaggio da ldamel »

Ciao a tutti

mi servirebbe un preventivo per 2 modifche importanti a dei moduli di oscommerce-pro.
La prima è realizzare una modifica al sistema delle date di Disponibilità prodotto. Mi spiego meglio: Attualmente puoi inserire la data di disponibilità solo di un prodotto e non delle sue varianti dello stock, per esempio la maglietta rossa sarà disponibile il 1 aprile 2009. Mi servirebbe quindi poter mettere la data disponibillità anche alle varianti per esempio (colore o taglia) cosi da avere, cliccando per esempio sul prodotto maglietta la seguente dicitura:

Maglietta Rossa - Quantità: 2 - disponibilità: Immediata
Maglietta Rossa - Quantità: 2 - disponibilità: il 1 aprile 2009


un utente cosi vede che ci sono 2 magliette Rosse in magazzino ma ne arriveranno altre 2 il 1 aprile.

Il sito è http://www.sportfun.it/shop e sarà principalmente rivolto ai negozianti che dovranno avere la possibilità di vedere la disponibilità di magazzino e in arrivo di uno stesso prodotto, arrivando nuova merce ogni settimana

La seconda modifica è quella di dare lato client un link o qualsiasi altra cosa ad una pagina con la disponibilità dei prodotti identica allo STOCK REPORT delle statistiche lato admin cosi da non dover costringere il negoziante a girare tutto il sito per vedere cosa è disponibile cosa no....
Nel pannello di contrllo utente si hala possibilità di scaricare il listino prezzi, sarebbe ideale nello scaricare il listino far comprendere anche i numeri dei prodotti disponibili.

La mia mail è l.damelio@amstudios.it

occorre con urgenza

grazie a tutti
Avatar utente
marcus
membro Master
membro Master
Messaggi: 1619
Iscritto il: 04/12/2003, 1:00
Contatta:

Re: Richiesta Preventivo: Urgente

Messaggio da marcus »

Salve,

le ho inviato un email.

Saluti
Marcus
Nuovo pacchetto osCommercePRO (osCPRO) + Modulo Interfacciamento Gestionale Danea.
Visita la demo: http://oscpro.oscommercedev.com/index.php
ldamel
membro Junior
membro Junior
Messaggi: 4
Iscritto il: 30/03/2009, 14:34

Re: Richiesta Preventivo: Urgente

Messaggio da ldamel »

Grazie LE ho subito risposto per l aggiunta di una altra cosina :D
Rispondi