programmatore esperto Preferibilmente Campania

Posta in questo forum le richieste di collaborazione pagata al tuo progetto, se vuoi creare un negozio ex-novo e senti di non avere le conoscenze necessarie per farlo oppure se hai particolari richieste di sviluppo contribution che non riesci ad esaurire da solo

Moderatore: mod Job Opportunities

Rispondi
ninosvt
membro Junior
membro Junior
Messaggi: 4
Iscritto il: 29/03/2007, 18:34

programmatore esperto Preferibilmente Campania

Messaggio da ninosvt »

Sono in cerca di un programmatore di ottime capacità per realizzare una piattaforma ecommerce.
Avevo fatto gia realizzare in precedenza un e commerce che aveva purtroppo solo un piccolo cambio di grafica e montato dei moduli extra.
quello che devo realizzare (anzi dovete realizzare, dipende chi si approvigiona il lavoro) e un eccomerce che abbia una grafica totalmente curata e stravolta da non far capire che sotto c'è oscommerce, deve poter essere sempre cambiata senza intaccare la struttura dello sito, che deve avere caratteristiche come collegarsi a delle tabelle di un gestionale (magazzino, giacenza, clienti,ecc.) tramide driver odbc. bisogna personalizzare i filtri di ricerca non semplicemente fermando si alla selezione delle categorie, ma partendo dall'applicazione per poi andare nelle categorie e scegliere poi il profotto opportuno.
cosa ancora molto inportante deve essere fatta una pagina backend per l'inserimento dei prodotti (personalizzata) in modo da inserire un prodotto nella giusta sezione in una manciata di secondi.
da quel poco di esperienza che ho in campo informatico mi sembra ovvio che bisogna stravolgere quasi completamente la truttura del Db.
Resta inteso moduli di pagamento, dettagli di elementi da visualizzare, e quant'altro.
come anticipato nel topic preferirei persone della campania, perchè per quanto possa essere bello internet preferisco sempre il contatto umano.
Sono graditi inviti tramite email, dopo vi contatto io telefonicamente.
nino.migliaro@katamail.com ninosvt@libero.it
Rispondi