Utenti Online?

Postate qui discussioni di carattere generale riguardo a problemi di installazione e configurazione di osCommerce

Moderatore: mod Generali

Rispondi
ambaradan
membro Junior
membro Junior

Utenti Online?

Messaggio da ambaradan »

Ciao a tutti,
ho già visto che esiste questa contrib: Who's Online Enhancement, ma mi sembra molto amplia e soprattutto più utile per monitorare gli utenti online con molti dati statistici da parte dell'amministratore.
Io cercavo un semplice: "Attualmente vi sono X utenti online", da visualizzare nel negozio.
hsg26
membro Master
membro Master
Contatta:

Re: Utenti Online?

Messaggio da hsg26 »

lo cerchi per scoraggiare i clienti quando aprirai lo shop?

Io se vedo: 0 clienti online o 1 cliente online in uno shop... onestamente comincio a chiedermi come mai. A quel punto spostarmi in uno shop dove mi ispirano maggiore fiducia è un attimo...

Lo stesso vale per i contatori...
La funzione CERCA si trova sotto al logo Oscommerce italia in questa pagina. - I Love Marketing!

I miei preferiti: internet marketing blog - biancheria da letto - prodotti tipici piemonte - vini piemontesi - roero arneis
dynamo
membro Master
membro Master
Contatta:

Messaggio da dynamo »

hsg26 ha scritto:lo cerchi per scoraggiare i clienti quando aprirai lo shop?

Io se vedo: 0 clienti online o 1 cliente online in uno shop... onestamente comincio a chiedermi come mai. A quel punto spostarmi in uno shop dove mi ispirano maggiore fiducia è un attimo...

Lo stesso vale per i contatori...

pienamente d'accordo... infatti sto anche valutando di togliere il mio contatore e usare solo google
www.vinidimo.it

visitate e criticate se è il caso... solo con le critiche posso migliorarlo ^_^
ambaradan
membro Junior
membro Junior

Messaggio da ambaradan »

Eh lo so, ma se il "cliente" non capisce e lo vuole... che ci posso fare? ammazzarlo? :)
hsg26
membro Master
membro Master
Contatta:

Messaggio da hsg26 »

ambaradan ha scritto:Eh lo so, ma se il "cliente" non capisce e lo vuole... che ci posso fare? ammazzarlo? :)
fagli l'esempio usando le mie stesse parole :) usa i termini fiducia, fiducia, e fiducia,.. spiegandogli anche che l'unico punto di contatto che ha il cliente online è il sito. Spiegagli anche che il sito non deve essere bello per lui, ma fatto bene per il cliente. Si fa un sito per la bellezza o per vendere?
La funzione CERCA si trova sotto al logo Oscommerce italia in questa pagina. - I Love Marketing!

I miei preferiti: internet marketing blog - biancheria da letto - prodotti tipici piemonte - vini piemontesi - roero arneis
ambaradan
membro Junior
membro Junior

Messaggio da ambaradan »

:mrgreen:
Rispondi