ELENCO prodotti del negozio

Questo forum è dedicato alle discussioni riguardanti le contribution per osCommerce

Moderatore: mod Generali

Rispondi
fatturi
membro Junior
membro Junior

ELENCO prodotti del negozio

Messaggio da fatturi »

salve forum,

ho cercato in lungo e largo, sulle funzioni di admin, e xse non l'ho visto sono proprio cieco! :oops:

ma esiste la possibilita' di esportare il negozio su un file? voglio dire creare un elenco dei prodotti del mio negozio in un comodo file?

ho installato la 2.2rc2a
marcus
membro Master
membro Master
Contatta:

Re: ELENCO prodotti del negozio

Messaggio da marcus »

fatturi ha scritto:salve forum,

ho cercato in lungo e largo, sulle funzioni di admin, e xse non l'ho visto sono proprio cieco! :oops:

ma esiste la possibilita' di esportare il negozio su un file? voglio dire creare un elenco dei prodotti del mio negozio in un comodo file?

ho installato la 2.2rc2a
Easypopulate per import/export ....

C' è anche una guida nel forum in italiano.

Saluti
Marcus
Nuovo pacchetto osCommercePRO (osCPRO) + Modulo Interfacciamento Gestionale Danea.
Visita la demo: http://oscpro.oscommercedev.com/index.php
xnetus
membro Senior
membro Senior
Contatta:

Messaggio da xnetus »

fatturi ha scritto:salve forum,

ho installato la 2.2rc2a
Cosa intendi per "comodo file" (PDF, Excel, CSV o altro)?

Hai bisogno di un tracciato particolare per importarlo da qualche altra parte?
Assistenza osCommerce e Realizzazione Moduli!
Solo una piattaforma ben gestita può garantirti dei benefici notevoli. Contattaci e scopri quali sono le potenzialità del tuo business.
(email: info@xnetus.net)
Scopri il servizio...
fatturi
membro Junior
membro Junior

Messaggio da fatturi »

grazie per le 2 risposte!

intendo con comodo file un PDF del mio listino, (o di parte del mio listino di prodotti che vendo) per farci un file allegato in caso di offerte speciali del mese in newsletter, un catalogo a pagine, o anche un semplice foglio A4 da stampare per fare volantinaggio ad esempio.

quanto invece alla possibilita' di importare da altri listini ANCORA non mi era manca balenata l'idea! quindi si potrebbe copiare facilmente da un listino da web dici?
Rispondi