RICERCA IN META TAG

Argomenti correllati alle attività di Web Marketing (promozione, pubblicità, SEO distribuzione, vendita, assistenza alla clientela...) per il vostro negozio osCommerce

Moderatore: mod Merchant

Rispondi
favjola
membro Junior
membro Junior
Messaggi: 19
Iscritto il: 04/03/2010, 12:22

RICERCA IN META TAG

Messaggio da favjola »

salve vorrei effettuare una serie di ricerche nel testo meta tag dei prodotti, ai fini seo, come posso fare

grazie in anticipo
hsg26
membro Master
membro Master
Messaggi: 1677
Iscritto il: 07/04/2005, 0:00
Località: Svizzera
Contatta:

Re: RICERCA IN META TAG

Messaggio da hsg26 »

puoi spiegare meglio la tua richiesta?
La funzione CERCA si trova sotto al logo Oscommerce italia in questa pagina. - I Love Marketing!

I miei preferiti: internet marketing blog - biancheria da letto - prodotti tipici piemonte - vini piemontesi - roero arneis
favjola
membro Junior
membro Junior
Messaggi: 19
Iscritto il: 04/03/2010, 12:22

Re: RICERCA IN META TAG

Messaggio da favjola »

vorrei poter fare agire la ricerca avanzata nel testo dei meta tag degli articoli, non ho bisogno che lo faccia i naviatore, mi basterebbe solo lo script tipo:

http://www.miosito.it/advanced_search_r ... ords=toner

momentaneamente agisce solo nel nome prodotto

grazie
hsg26
membro Master
membro Master
Messaggi: 1677
Iscritto il: 07/04/2005, 0:00
Località: Svizzera
Contatta:

Re: RICERCA IN META TAG

Messaggio da hsg26 »

favjola ha scritto:vorrei poter fare agire la ricerca avanzata nel testo dei meta tag degli articoli, non ho bisogno che lo faccia i naviatore, mi basterebbe solo lo script tipo:

http://www.miosito.it/advanced_search_r ... ords=toner

momentaneamente agisce solo nel nome prodotto

grazie
cerca search in description, sul sito di oscommerce... e trovi delle contribution... così non ti cerca nel nome, ma nella descrizione.
La funzione CERCA si trova sotto al logo Oscommerce italia in questa pagina. - I Love Marketing!

I miei preferiti: internet marketing blog - biancheria da letto - prodotti tipici piemonte - vini piemontesi - roero arneis
Rispondi