Catalogo online senza carrello

Forum dedicato alle novità nel mondo dell'e-commerce

Moderatore: mod Merchant

Rispondi
Shakermaker
membro Junior
membro Junior
Messaggi: 7
Iscritto il: 04/05/2005, 19:05

Catalogo online senza carrello

Messaggio da Shakermaker »

Qualcuno di voi conosce qualche software open source che mi consente di pubblicare un catalogo online di più negozi.

Diciamo che vorrei realizzare una sorta di kelkoo ma solo vetrina senza possibilità di acquistare online.

In teoria potrei farlo con oscommerce... utilizzando al posto della categoria il nome del negozio, ma in effetti il carrello non mi serve...
Avatar utente
zimo
membro Baby
membro Baby
Messaggi: 55
Iscritto il: 17/11/2004, 1:00
Località: ITALY
Contatta:

Messaggio da zimo »

si puoi farlo con oscommerce, basta installare la contrib osC Catalog che elimina il carrello dallo shop
zimo
legionari
membro Junior
membro Junior
Messaggi: 41
Iscritto il: 20/05/2010, 13:28

Re: Catalogo online senza carrello

Messaggio da legionari »

ciao senti anke io ho bisogno di fare un catalogo on line magari cn un pannello di controllo ho gia fatto dei lavori cn oscommerce su piattaforma linux mysql solo ke ora dovrei fare un sito a un negozio ke nn vuole vendere direttamente on line visto ke son prodotti fatti a mano e in pezzi contati. Xcui nn vi è la necessità di un carrello..ho provato OSC Catalog e ho notato ke il carrello nn c'è piu ma xfarlo funzionare devo sempre usare un hosting Linux piu mysql?? o viaggia pure sotto uno Windows? Fatemi sapere xke nn vorrei fare troppi giri visto ke il dominio lo hanno gia e anche il sito xò se nn ricordo male è sotto windows..
maury2ma
membro Master
membro Master
Messaggi: 1669
Iscritto il: 10/02/2006, 14:04
Contatta:

Re: Catalogo online senza carrello

Messaggio da maury2ma »

atroce dolore: è stata una tortura leggere il tuo messaggio.
si devi essere su linux ed avere mysql.

p.s. siete clamorosamente nella sezione sbagliata
Rispondi