Recuperare dati di un form inviati al server

Postate qui discussioni di carattere generale riguardo a problemi di installazione e configurazione di osCommerce

Moderatore: mod Generali

Rispondi
forallsrl
membro Junior
membro Junior
Messaggi: 19
Iscritto il: 06/08/2009, 12:46

Recuperare dati di un form inviati al server

Messaggio da forallsrl »

Sto creando uno Shop su un sito al seguente indirizzo: http://www.progettoaires.org/Shop. Nell'area di scelta della spedizione devo far decidere all'utente due opzioni se vuole la consegna a domicilio del prodotto o vuole ritirare il prodotto presso un punto convenzionato. Il problema è che se sceglie la consegna a domicilio deve indicarmi precisamente in quale zona bisogna fare la consegna a domicilio, siccome la consegna a domicilio e il ritiro presso un punto vendita convenzionato variano a seconda della zona e a seconda del giorno se sceglie il mercoledì o il giovedì. In allegato trovate una foto del mio problema. Per la scelta ho creato un menù per la consegna a domicilio e un menù per il punto di ritiro presso un punto convenzionato, ho creato anche i due tasti di invia. Ora se clicco su invia, i dati vengono inviati al server. La mia domanda è: come faccio a recuperare nella pagina successiva cioè in: http://www.progettoaires.org/Shop/checkout_payment.php i dati della scelta fatta nella pagina precedente, cioè come faccio a capire quale giorno ha scelto il cliente e quale luogo per la consegna del prodotto?
Avatar utente
xnetus
membro Senior
membro Senior
Messaggi: 371
Iscritto il: 08/09/2008, 17:50
Contatta:

Re: Recuperare dati di un form inviati al server

Messaggio da xnetus »

Ciao, che conoscenze hai di PHP?
Assistenza osCommerce e Realizzazione Moduli!
Solo una piattaforma ben gestita può garantirti dei benefici notevoli. Contattaci e scopri quali sono le potenzialità del tuo business.
(email: info@xnetus.net)
Scopri il servizio...
forallsrl
membro Junior
membro Junior
Messaggi: 19
Iscritto il: 06/08/2009, 12:46

Re: Recuperare dati di un form inviati al server

Messaggio da forallsrl »

Sufficienti conoscenze di PHP
Rispondi