Grosso problema con Oscommerce

Postate qui discussioni di carattere generale riguardo a problemi di installazione e configurazione di osCommerce

Moderatore: mod Generali

Rispondi
lupinvv
membro Senior
membro Senior

Grosso problema con Oscommerce

Messaggio da lupinvv »

Ho un problema decisamente serio che non riesco a capire da dove proviene visto che ultimamente non ho toccato nulla sul sito.
Praticamente se apro il sito si vede solo il box di sinistra e basta.se poi faccio aggiorna si vede tutto.Stessa cosa con i prodotti.A volte si vedono a volte no e bisogna fare aggiorna.E i clienti non riescono a fare gl'ordini.
Avete consigli?
Grazie
Acquista Gmate,R4 su http://www.lupinvvshop.com
maury2ma
membro Master
membro Master
Contatta:

Re: Grosso problema con Oscommerce

Messaggio da maury2ma »

potrebbe essere un problema di server.. (se il sito ha sempre funzionato)
altro non mi viene in mente... se invece non ha mai funzionato potrebbe essere un problema di codice, prova a validare la pagina con il w3c validator.
magari contiene codice che il browser interpreta a casaccio (ma la reputo remota come possibilità)
lupinvv
membro Senior
membro Senior

Re: Grosso problema con Oscommerce

Messaggio da lupinvv »

maury2ma ha scritto:potrebbe essere un problema di server.. (se il sito ha sempre funzionato)
altro non mi viene in mente... se invece non ha mai funzionato potrebbe essere un problema di codice, prova a validare la pagina con il w3c validator.
magari contiene codice che il browser interpreta a casaccio (ma la reputo remota come possibilità)
Era un problema del box "ultimi arrivi" a volte funzionava a volta no e mi bloccava il caricamento di tutto il sito.
di sicuro era per qualche prodotto che ho inserito ultimamente ma non ho capito quale e quindi al momento ho disattivato que box e tutto funziona.
Sai di qualche bug su quel box?Che so immagini troppo grandi o altro?
Acquista Gmate,R4 su http://www.lupinvvshop.com
Rispondi