visualizzazione prodotti

Postate qui discussioni di carattere generale riguardo a problemi di installazione e configurazione di osCommerce

Moderatore: mod Generali

Rispondi
phabious88
membro Junior
membro Junior

visualizzazione prodotti

Messaggio da phabious88 »

Ciao a tutti,
sono nuovo del forum e anche di OSC, ma in questi giorni mi sono fatto una full immersion tra le pagine del sito per capire un pò come funziona.
Ho istallato STS per modificare il layout velocemente e poi ho iniziato a modificare il codice togliendo ciò che non mi serviva e aggiungendo un pò di cose.

Non sono ancora riuscito a capire una cosa (non sono un esperto di php :oops: ) come faccio a modificare la visualizzazione dei prodotti??
Ho visto che raccoglie i dati nel file product_listing.php ma non ho capito dove li formatta.
Vorrei che visualizzasse il prodotto come nel box "nuovi prodotti" cioè verticalmente uno accanto all'altro, ma modificando le dimensioni delle immagini.

Qualche suggerimento??
dynamo
membro Master
membro Master
Contatta:

Re: visualizzazione prodotti

Messaggio da dynamo »

cercare nel forum... chi cerca trova :mrgreen:
www.vinidimo.it

visitate e criticate se è il caso... solo con le critiche posso migliorarlo ^_^
phabious88
membro Junior
membro Junior

Messaggio da phabious88 »

...ti posso assicurare che ho cercato :? ma non ho trovato questo problema nello specifico... la maggior parte trattano del box nuovi prodotti e relativi contributi...
se sai dove posso cercare dimmi pure anche perché ci sto sbattendo la testa da un paio di giorni...
se no non c'è nessuno che può darmi un consiglio o almeno una dritta per capire dove devo andare a modificare???
maury2ma
membro Master
membro Master
Contatta:

Messaggio da maury2ma »

mi spiace ...
ma devi studiarti almeno un po' il php per fare quello che vuoi..
non basta copia incolla
il file che hai scritto è decisamente un file chiave per l'elenco prodotti... ma è tutto in php.
ti consiglio di trovare un amico "smanettone" oppure chiedere aiuto ad un professionista.... o studiare un po' :)
06voip
membro Veteran
membro Veteran

Messaggio da 06voip »

avrei evitato sts giusto per stare nello standard, cmq prova a inserire il nome del file che hai detto, qui:
ATTENZIONE: Questi non sono cambiamenti banali. C'è un sacco di codice qui :o) bene bravo bis!!:)
Rispondi