Qualcuno sa come fare per permettere all'amministratore di un sito di osCommerce di scegliere quali prodotti inserire nella Home Page e quali non inserire
(con una funzione per scegliere i prodotti gestibile dal pannello di amministrazione)
esiste gia' una contrib?
se qualcuno la conosce me lo puo' far saper
grazie a tutti coloro che risponderanno.
[b][u]Aiuto:[/u] [/b]Prodotti in [b]Home Page[/b]
Moderatore: mod Generali
-
- membro Junior
- Contatta:
non credo esista una cosa del genere, forse con la contrib affiliate, ma vado a casaccio... dubito che faccia esattamente quello che tu cerchi.
saluti, Caneblu
[ www.caneblu.com ]
[ www.caneblu.com ]
C'è una contrib che fa questo, ma è un'arma a doppio taglio non ti si aggiornano i prodotti in home page, lo devi fare tu a manina.
Volevo integrarla, ma non l'ho fatto. Se permettesse di scegliere x prodotti da tenere fissi in main page allora l'avrei integrata.
Purtoppo ora come ora non mi sovviene il nome, ma appena la rivedo ti avviso.
Volevo integrarla, ma non l'ho fatto. Se permettesse di scegliere x prodotti da tenere fissi in main page allora l'avrei integrata.
Purtoppo ora come ora non mi sovviene il nome, ma appena la rivedo ti avviso.
Come non detto, trovato.
Featured Products
I've created this Featured Products infobox as a replacement for the New Products infobox. Includes admin page to add/delete featured products. It shows only featured products for the current category, or products from *all* categories when on the main default.php page. See lengthy README file inside archive file for more details, and installation instructions. No files get replaced, only small modifications done, so any cvs user should be safe.
Featured Products
I've created this Featured Products infobox as a replacement for the New Products infobox. Includes admin page to add/delete featured products. It shows only featured products for the current category, or products from *all* categories when on the main default.php page. See lengthy README file inside archive file for more details, and installation instructions. No files get replaced, only small modifications done, so any cvs user should be safe.
-
- membro Regular
Ho modificato una contrib quella delle news in home che aveva il problema della selezione random, evitando questo ho aggiunto in amministrazione nelle offerte la possibilità di spuntare il prodotto per averlo in home.
www.vendotutto.com/download/home.zip
L'ha testata VPOMA.
Buon Lavoro
www.vendotutto.com/download/home.zip
L'ha testata VPOMA.
Buon Lavoro