preventivo per risolvere piccoli problemi e 1 contributions

Posta in questo forum le richieste di collaborazione pagata al tuo progetto, se vuoi creare un negozio ex-novo e senti di non avere le conoscenze necessarie per farlo oppure se hai particolari richieste di sviluppo contribution che non riesci ad esaurire da solo

Moderatore: mod Job Opportunities

Rispondi
apriliars250
membro Junior
membro Junior
Messaggi: 35
Iscritto il: 04/02/2006, 17:04
Contatta:

preventivo per risolvere piccoli problemi e 1 contributions

Messaggio da apriliars250 »

Salve,

mi servirebbe un preventivo per risolvere 3 piccoli problemi e aggiungere 2 contributions:

1°PROBLEMA Non ricevo le mail dai clienti stranieri, nonostate tutto venga registrato nel database correttamente

2° PROBLEMA Molti clienti lamentano che la procedura di acquisto non si conclude, ma continua a ciclare. Sembra che per procedere il cliente debba modificare il metodo di pagamento scelto per poter procedere, altrimeni la fase di conclusione torna sempre li.

3° PROBLEMA in admin/orders.php quando si va a vedere l'ordine del cliente, vorrei che le celle della tabella che contiene il riepilogo ordine sopratutto per ciò che riguarda il nome prodotto e il modello prodotto, mi taglia i nomi quando invece nel DB sono più lunghi perchè a suo tempo estesi la dimensione del campo del DB, nella mail di ordine invece mi mette i campi per intero.


1 contributions: mi serve una contributions che vada a farmi editare un ordine concluso dal cliente, potendo aggiungere/eliminare/sostituire eventuali prodotti

2 easypopulate: mi serve la contributions per aggiungere i prodotti al catalogo online in maniere più veloce dal poterlo mettere uno ad uno
www.solo2tempi.it la passione per il motore 2Tempi
Rispondi