Partita Iva OsCommerce 2.3.1 Aruba

Questo forum è dedicato alle discussioni riguardanti le contribution per osCommerce

Moderatore: mod Generali

Rispondi
ivancortellessa
membro Junior
membro Junior
Messaggi: 2
Iscritto il: 04/01/2011, 17:05

Partita Iva OsCommerce 2.3.1 Aruba

Messaggio da ivancortellessa »

Salve a tutti, ho cercato nel forum ma non ho trovato nessuno apparentemente con il mio stesso problema, se mi sono sbagliato scusatemi, ma non riesco ad usare la contribution per l'aggiunta della (http://www.oscommerce.com/community/contributions,1180) P.Iva a OsCommerce.

Dopo aver effettuato tutti i passi mi ritrovo che non funziona più niente!!!
Mi chede file php come column_left.php che non esiste e lato administrator succede anche di peggio chiedendomi funzioni che invece ci sono.
Probabilmente è un mio errore ma non so come uscire, in pratica ho scaricato i seguenti file, sia singolarmente che uno dopo l'altro, in ordine di data più vecchia, li ho installati tutti eppure non ho ottenuto nessun risultato:

osCommerce 2.3.1
2.2RC2a clean patched files
Partita IVA 2.51 & Codice Fiscale

Dove sbaglio?
C'è un altro sistema per ovviare all'assenza dei campi P.iva e cod fiscale?
Grazie infinite in anticipo a tutti.

P.S. per non tediarvi non ho pubblicato gli errori ma se pensate siano per voi importanti nell'aiutarvi lo farò ovviamente.
Ancora grazie.
ivancortellessa
membro Junior
membro Junior
Messaggi: 2
Iscritto il: 04/01/2011, 17:05

Re: Partita Iva OsCommerce 2.3.1 Aruba

Messaggio da ivancortellessa »

Buongiorno a tutti!
Nessuno sa aiutarmi? Non è accaduto a nessuno?
gioextreme
membro Junior
membro Junior
Messaggi: 6
Iscritto il: 10/02/2011, 18:36

Re: Partita Iva OsCommerce 2.3.1 Aruba

Messaggio da gioextreme »

Ho appena fatto tutta la procedura e per ora sembra funzionare!! Ha eseguito l'sql nel pacchetto sul DB??
E poi devi cambiare tutti i file a mano come spiega la guida!! E' importante fare tutto in modo corretto!

Io invece ho un problema sugli stili delle etichette dei campi aggiunti... Qualcuno sa aiutarmi?? Ho tutti i campi della pagina create_account.php in grassetto mentre le etichette dei campi nuovi che ho aggiunto sono normali. Come vengono formattati questi campi? Grazie
Rispondi