Problema sito con php5 e mysql5

Postate qui discussioni di carattere generale riguardo a problemi di installazione e configurazione di osCommerce

Moderatore: mod Generali

Rispondi
antonybologna
membro Baby
membro Baby
Messaggi: 70
Iscritto il: 04/11/2009, 0:03
Contatta:

Problema sito con php5 e mysql5

Messaggio da antonybologna »

Ciao
ho un problema che nn riesco a capire come risolvere, ho dovuto migrare il sito da un server con php 4 a 5, sono riuscito a caricare il DB e importare tutto il sito, solo che il sito funziona la home page, ma se si clicca su qualunque prodotto, o categoria, riporta sempre alla homepage, se invece si prova a cliccare sulle pagine informative dice che nn c'è nessun articolo scritto.
Se provo ad accedere anche nella parte admin non mi accetta la password e quindi nn entro.
Non riesco a capire cosa possa essere il problema.
VI posto il sito di prova www.dottorsex.it/shop

Grazie a chi potra darmi qualche consiglio
www.scontipazzi.com vendita di accessori per iphone e telefonia, consumabili, ingrosso e dettaglio
antonybologna
membro Baby
membro Baby
Messaggi: 70
Iscritto il: 04/11/2009, 0:03
Contatta:

Re: Problema sito con php5 e mysql5

Messaggio da antonybologna »

RISOLTO
vi scrivo come ho fatto e potrebbe essere utile a qualcun'altro.
Aprire blocco notes e copiare questa stringa:
php_flag "register_long_arrays" "1"
Salvare il file con nome .htaccess e caricarlo via ftp nella root del sito e il problema almeno a me si è risolto!!
www.scontipazzi.com vendita di accessori per iphone e telefonia, consumabili, ingrosso e dettaglio
hsg26
membro Master
membro Master
Messaggi: 1677
Iscritto il: 07/04/2005, 0:00
Località: Svizzera
Contatta:

Re: Problema sito con php5 e mysql5

Messaggio da hsg26 »

hai una versione vecchia di oscommerce mi sa... che se non adeguatamente patchata e protetta, presto o tardi ti porterà a ricevere visite...
La funzione CERCA si trova sotto al logo Oscommerce italia in questa pagina. - I Love Marketing!

I miei preferiti: internet marketing blog - biancheria da letto - prodotti tipici piemonte - vini piemontesi - roero arneis
antonybologna
membro Baby
membro Baby
Messaggi: 70
Iscritto il: 04/11/2009, 0:03
Contatta:

Re: Problema sito con php5 e mysql5

Messaggio da antonybologna »

è una versione di marcus comprata l'anno scorso.
www.scontipazzi.com vendita di accessori per iphone e telefonia, consumabili, ingrosso e dettaglio
Avatar utente
marcus
membro Master
membro Master
Messaggi: 1619
Iscritto il: 04/12/2003, 1:00
Contatta:

Re: Problema sito con php5 e mysql5

Messaggio da marcus »

antonybologna ha scritto:è una versione di marcus comprata l'anno scorso.
Allora è già aggiornata per quanto riguarda il problema di sicurezza della parte admin.

Il problema a cui fai riferimento sopra è dovuto al fatto che la tua versione richiede appunto ancora register_long_array ad on.

Saluti
Marcus
Nuovo pacchetto osCommercePRO (osCPRO) + Modulo Interfacciamento Gestionale Danea.
Visita la demo: http://oscpro.oscommercedev.com/index.php
Rispondi