Consiglio su versione italiane e contribution

Questo forum è dedicato alle discussioni riguardanti le contribution per osCommerce

Moderatore: mod Generali

Rispondi
funkman733
membro Junior
membro Junior
Messaggi: 2
Iscritto il: 28/08/2011, 14:32

Consiglio su versione italiane e contribution

Messaggio da funkman733 »

Salve a tutti, sono nuovo del forum, premetto che ho già girato tutto il forum, cercato quanto mi serve ma non ho trovato il beneficio che cercavo.
Allora, cerco una versione stabile di oscommerce in Italiano, possibilmente o la 2.3.1 o la 3.0.2, che abbia nella fase di registrazione dell'acquirente i campi partita iva e codice fiscale, che calcoli l'iva sul prezzo finale dell'acquisto, che abbia come metodo di pagamento paypal, carta di credito, bonifico bancario, poste pay, contrassegno con modulo amministrazione per definire prezzo; che abbia tutte le varie possibilità di trasporto, o le maggiori, presenti in Italia per definirne i costi.

Ho provato il pack 1.0.8, ma non mi ha convinto molto.

Sapreste consigliarmi la versione a me adatta di oscommerce e relativi addons, con link?

Grazie, ma sto impazzendo!!!!!
hsg26
membro Master
membro Master
Messaggi: 1677
Iscritto il: 07/04/2005, 0:00
Località: Svizzera
Contatta:

Re: Consiglio su versione italiane e contribution

Messaggio da hsg26 »

Con oscommerce puoi avere tutto, basta che ti prendi le singole contribution/addons e le installi.
Se non sei in grado o non vuoi farlo, posta una offerta di lavoro nell'apposita sezione.

Al momento attuale, c'è OS-WAI e oscommerceitaliapack che sono gratuiti. Poi ce ne sono molti altri a pagamento.

Altrimenti, come ti ho già detto,:
2.3.1
+ lingua italiana
+ contributions/addons che ti servono.
La funzione CERCA si trova sotto al logo Oscommerce italia in questa pagina. - I Love Marketing!

I miei preferiti: internet marketing blog - biancheria da letto - prodotti tipici piemonte - vini piemontesi - roero arneis
06voip
membro Veteran
membro Veteran
Messaggi: 549
Iscritto il: 12/09/2009, 11:58

Re: Consiglio su versione italiane e contribution

Messaggio da 06voip »

Confermo. O ci si applica per un po' di mesi, il tempo varia in a seconda delle basi che si hanno e questo vale per qualsiasi versione si decida di adottare. O se non si ha tempo, voglia o cos'altro, si paga chi si è applicato. Tutto subito senza basi non esiste.. :D
ATTENZIONE: Questi non sono cambiamenti banali. C'è un sacco di codice qui :o) bene bravo bis!!:)
Dreamwalker
membro Baby
membro Baby
Messaggi: 58
Iscritto il: 05/04/2006, 14:00

Re: Consiglio su versione italiane e contribution

Messaggio da Dreamwalker »

hsg26 ha scritto:Con oscommerce puoi avere tutto, basta che ti prendi le singole contribution/addons e le installi.
Se non sei in grado o non vuoi farlo, posta una offerta di lavoro nell'apposita sezione.

Al momento attuale, c'è OS-WAI e oscommerceitaliapack che sono gratuiti. Poi ce ne sono molti altri a pagamento.

Altrimenti, come ti ho già detto,:
2.3.1
+ lingua italiana
+ contributions/addons che ti servono.

Parli di + lingua italiana. Ne ho provati due. Uno funziona, ma mi lascia vuoto il catalogo. Cioe' diventa tutto in italiano....ma non mi legge i prodotti. Il secondo che ho provato e' quello attulmente uplodato di Hozone (ma credo che vada bene solo con la 2.2 perche' il risultato sulla 2.3.1 lo potete vedere all'indirizzo www.fumettolandia.it)

Esiste qualche contribution lingua italiana per oscommerce 2.3.1? Io non ne ho trovate altre....
Rispondi