hosting aruba per oscpro

Postate qui discussioni di carattere generale riguardo a problemi di installazione e configurazione di osCommerce

Moderatore: mod Generali

Rispondi
antonybologna
membro Baby
membro Baby
Messaggi: 70
Iscritto il: 04/11/2009, 0:03
Contatta:

hosting aruba per oscpro

Messaggio da antonybologna »

Ciao
devo spostare il mio sito su aruba, quale tipo di abbonamento mi conviene scegliere per far funzionare al meglio oscommerce sui server aruba?
Oscpro di un paio di anni fa potrebbe funzionare senza problemi o ci va messo mano per risolverli?
Avete un altro hosting da consigliarmi che costi poco e funzioni bene e senza limite di traffico reale e nn fittizzio.
Ogni suggerimento è ben gradito.
www.scontipazzi.com vendita di accessori per iphone e telefonia, consumabili, ingrosso e dettaglio
Avatar utente
maarlok
membro Baby
membro Baby
Messaggi: 61
Iscritto il: 10/01/2010, 16:24
Contatta:

Re: hosting aruba per oscpro

Messaggio da maarlok »

Vai tranquillo con Aruba e oscpro.
antonybologna
membro Baby
membro Baby
Messaggi: 70
Iscritto il: 04/11/2009, 0:03
Contatta:

Re: hosting aruba per oscpro

Messaggio da antonybologna »

Grazie
ho fatto il trasferimento spero si muovano sono senza il sito da 4 gg!!
www.scontipazzi.com vendita di accessori per iphone e telefonia, consumabili, ingrosso e dettaglio
marcolino
membro Junior
membro Junior
Messaggi: 5
Iscritto il: 12/01/2012, 9:47

Re: hosting aruba per oscpro

Messaggio da marcolino »

Buongiorno a tutti, continuo questa discussione perchè anche io vorrei utilizzare il mio OScommerce 2.3.1 su Aruba, avevo pensato al Pacchetto hosting Easy linux per iniziare, che ne pensate?
Il pacchetto comprende già il Database MySql ed il backup del Database.
Per antonyBologna, come è andato il trasferimento su Aruba?

Grazie a tutti per l'aiuto
maury2ma
membro Master
membro Master
Messaggi: 1669
Iscritto il: 10/02/2006, 14:04
Contatta:

Re: hosting aruba per oscpro

Messaggio da maury2ma »

va benissimo e a dirla tutto ha gia' piu' di quello che ti serve
antonybologna
membro Baby
membro Baby
Messaggi: 70
Iscritto il: 04/11/2009, 0:03
Contatta:

Re: hosting aruba per oscpro

Messaggio da antonybologna »

Ciao Marcolino
alla fine è andato bene ci hanno messo piu di una settimana ma alla fine lo hanno trasferito.
Anche io se nn ricordo male ho preso il pacchetto easy e va bene con oscpro l'unico problema che devo capire come risolvere è il pagamento con paypal che anche se va a buon fine mi viene scritto transazione fallita e non mi arriva la mail, ma registra l'ordine nel pannello e quindi devo controllare tutti i giorni se ci sono ordini, anzi se qualcuno ci è passato e sa dove posso mettere le mani per risolvere il problema.
www.scontipazzi.com vendita di accessori per iphone e telefonia, consumabili, ingrosso e dettaglio
marcolino
membro Junior
membro Junior
Messaggi: 5
Iscritto il: 12/01/2012, 9:47

Re: hosting aruba per oscpro

Messaggio da marcolino »

Grazie per le risposte, molto gentili, io al momento ho il mio oscommerce su Altervista per le prove, spero che "spostare" tutto su Aruba non mi crei molti problemi.
Ciao Ciao
Rispondi