Ancora una volta, lentezza catalog

Postate qui discussioni di carattere generale riguardo a problemi di installazione e configurazione di osCommerce

Moderatore: mod Generali

Rispondi
yak
membro Junior
membro Junior
Messaggi: 25
Iscritto il: 22/11/2006, 19:29

Ancora una volta, lentezza catalog

Messaggio da yak »

Scusate, mi sono accorto di aver postato nella parte sbagliata del forum (relativa alle contribs) per cui riposto qui.
Ho provato a cancellare il messaggio precedente ma non ci sono riuscito.


Ciao a tutti,
mi vedo costretto ad aprire un nuovo topic sulla lentezza delle release di oscommerce.
Ho cercato sia qui che su oscommerce.com, concludendo che in breve la causa della lentezza di creazione delle pagine dipende da:

1- Immagini comprimibili e JS comprimibili
2- Struttura delle queries del database
3- File come categories.php, file taxes ed altri che moltiplicano il numero di queries.


Ho provato ad applicare gran parte dei consigli che ho trovato. Non mi sono applicato ancora sulla compressione delle immagini e dei js, ad eccezione della compressione gzip dei file php.

Ciò detto mi trovo con problemi: il primo caricamento del catalogo è molto lento, ci mette circa 20secondi a visualizzare le pagine. Ho provato mettere il debug e ho notato che le queries che "vanno lunghe" non sono mai le stesse. Ho provato a disabilitare STS ed ho notato che il tempo di caricamento è comunque alto.

Mi potreste aiutare a capire COSA rallenta il sito?

Grazie.

MIO SITO: http://www.schermaontc.com/ecom
Rispondi