Rimuovere contribution

Questo forum è dedicato alle discussioni riguardanti le contribution per osCommerce

Moderatore: mod Generali

Rispondi
willos
membro Baby
membro Baby
Messaggi: 77
Iscritto il: 10/05/2009, 11:57

Rimuovere contribution

Messaggio da willos »

Salve ragazzi ho un problema su un sito OSC praticamente ho aggiunto la contribution vetrina a suo tempo, di conseguenza ora in vetrina escono tutti e 10mila prodotti perche non ho mai avuto al briga di mettere la spunta di non farlo vedere in vetrina ora mi serve sta cosa:

Devo fare in modo che in vetrina ci emtto cio che dico, pero non posso farmi tutti i prodotti uno alla volta come fare?

Grazie ancora
maury2ma
membro Master
membro Master
Messaggi: 1669
Iscritto il: 10/02/2006, 14:04
Contatta:

Re: Rimuovere contribution

Messaggio da maury2ma »

povera lingua italiana... le tue frasi assomigliano a quelle che scrivo io alle 2 di notte ;)
a parte la battuta (scherzosa), se con phpmyadmin entri nel DB e cambi tutti i valori della tabella da true a false dovresti risolvere.
avendo installato una contrib diversa non saprei quale valore esatto devi modificare, ma cercando nel codice dovrebbe saltarti all'occhio.
poi una volta disabilitati tutti gli articoli ri-abiliti quelli che vuoi 1 per 1
06voip
membro Veteran
membro Veteran
Messaggi: 549
Iscritto il: 12/09/2009, 11:58

Re: Rimuovere contribution

Messaggio da 06voip »

dovrebbe essere il parametro product_show nella tabella products, 1=visualizza in vetrina 0=non visualizza in vetrina, però rimuovendo la contrib non so come si possa poi gestire la visualizzazione solo di ciò che si vuol far apparire :shock:
ATTENZIONE: Questi non sono cambiamenti banali. C'è un sacco di codice qui :o) bene bravo bis!!:)
Rispondi