Bloccare prodotti non disponibili

Postate qui discussioni di carattere generale riguardo a problemi di installazione e configurazione di osCommerce

Moderatore: mod Generali

Rispondi
Jappomav
membro Junior
membro Junior
Messaggi: 2
Iscritto il: 03/11/2008, 11:23

Bloccare prodotti non disponibili

Messaggio da Jappomav »

Salve a tutti,
chiedo un aiuto su una parte di codice che potrebbe essermi utile, ma che non capisco come adattare al mio:

Questo il code originale ma che a me non funzione perchè ho la pagina impaginata diversamente...

Codice: Seleziona tutto

 case 'PRODUCT_LIST_BUY_NOW':
          if ((STOCK_CHECK == 'true')&&($listing['products_quantity'] < 1)) {
            $prod_list_contents .= '        <td align="center">Non <br> Disponibile </td>';
            } elseif ((STOCK_CHECK == 'true')&&($listing['products_quantity'] > 0 )) {
            $prod_list_contents .= '        <td align="center">' . tep_draw_button(IMAGE_BUTTON_BUY_NOW, 'cart', tep_href_link(basename($PHP_SELF), tep_get_all_get_params(array('action', 'products_id')) . 'action=buy_now&products_id=' . $listing['products_id'])) . '</td>';
            } else {
      $lc_text = ' ' . $listing['products_quantity'] . ' ';
  }
            break;

e questo è il mio codice...

Codice: Seleziona tutto

case 'PRODUCT_LIST_BUY_NOW':
             $p_button =  $lc_text = '<a href="' . tep_href_link(basename($PHP_SELF), tep_get_all_get_params(array('action')) . 'action=buy_now&products_id=' . $listing['products_id']) . '">' . tep_image_button('button_buy_now1.gif', IMAGE_BUTTON_BUY_NOW) . '</a>';
            break;

Ho provato a sostituire l'interno degli " is ed else if " con le mie parti, ma immagino non si acosì semplice,

secondo voi come lo posso ovviare?
Rispondi