Errore in admin

Postate qui discussioni di carattere generale riguardo a problemi di installazione e configurazione di osCommerce

Moderatore: mod Generali

Rispondi
OSnew
membro Regular
membro Regular
Messaggi: 101
Iscritto il: 29/12/2003, 1:00
Località: Perugia It

Errore in admin

Messaggio da OSnew »

Scusate mi sono un pò arrugginio è un pò di anni che non uso oscommerce e ritornando alla pagina di admin
trovo questi errori: probabilmente dovuti al passaggio dal php4 al php5

PHP Warning: include(includes/languages/italian/) [function.include]: failed to open stream: No such file or directory in D:\siti\madame.it\madame.it\catalog\admin\includes\application_top.php on line 159 PHP Warning: include() [function.include]: Failed opening 'includes/languages/italian/' for inclusion (include_path='.;c:\php') in D:\siti\madame.it\madame.it\catalog\admin\includes\application_top.php on line 159 PHP Fatal error: Cannot re-assign $this in D:\siti\madame.it\madame.it\catalog\admin\includes\classes\upload.php on line 31

premetto che ho messo il file .htaccess nella root per php5 e riguardo a l' ultimo errore sul file upload.php riga 31 ho già provato a sostituire

$this = null;
con
unset($this);
ma niente da fare, cioè l'errore non c'e' più ma perchè non riesce a caricare la pagina, va in Loop.

sapreste darmi una mano?
grazie a tutti in ogni caso
OSnew
membro Regular
membro Regular
Messaggi: 101
Iscritto il: 29/12/2003, 1:00
Località: Perugia It

Re: Errore in admin

Messaggio da OSnew »

Mamma mia che mortorio...finiti i bei tempi !!!

comunque se esistente ancora qualcuno a cui interessa
ecco la soluzione

http://www.stevekamerman.com/2007/01/os ... seriously/
Rispondi