problemi con vecchia oswai

Postate qui discussioni di carattere generale riguardo a problemi di installazione e configurazione di osCommerce

Moderatore: mod Generali

Rispondi
miat
membro Junior
membro Junior
Messaggi: 6
Iscritto il: 20/08/2012, 15:56

problemi con vecchia oswai

Messaggio da miat »

salve a tutti
ero già iscritto qui ma ho perso la password :)
mi hanno chiesto di configurare una vecchia installazione di osWai, versione 6.23 se non sbaglio
devo configurare metodi di consegna e di pagamento, ma pur avendone installati 3 ciascuno non mi permette di scegliere nulla: pagamento mi mette bonifico mentre consegna non mi lascia nemmeno scegliere
non ho sinceramente voglia di rifare tutto o reinstallare nuove versioni, doveva essere una cosa di pochi minuti e invece, come sempre, c'ho già perso anche troppo tempo
non credo sia un problema della versione, ci deve essere qualche opzione che mi sfugge, avete qualche suggerimento?
grazie mille
maury2ma
membro Master
membro Master
Messaggi: 1669
Iscritto il: 10/02/2006, 14:04
Contatta:

Re: problemi con vecchia oswai

Messaggio da maury2ma »

la 6,23 preistoria ! (se è su di un server php 4.3 o inferiore a 5 tienila pure, altrimenti aggiornala il più celermente possibile)
non ricordo ci fossero problemi sui moduli trasporto o pagamento.
prova a controllare che siano settate bene le zone e che i clienti abbiano la stessa zona incluse nei moduli
se hai ipotizzato di servire solo clienti italiani e come utente usi un cliente estero non potrai scegliere trasporti o pagamenti non "autorizzati" per quello stato.
altra cosa importante tutti gli articoli devono avere un peso, se hanno peso uguale a 0 hanno diritto al trasporto gratuito, quindi salta i metodi si spedizione.
fammi sapere
miat
membro Junior
membro Junior
Messaggi: 6
Iscritto il: 20/08/2012, 15:56

Re: problemi con vecchia oswai

Messaggio da miat »

grazie, il problema era il peso anche per i sistemi di pagamento
Rispondi