OsC, phpbb e problemi in locale

Postate qui discussioni di carattere generale riguardo a problemi di installazione e configurazione di osCommerce

Moderatore: mod Generali

Rispondi
loris_ripa
membro Veteran
membro Veteran
Messaggi: 937
Iscritto il: 21/03/2004, 1:00
Località: Italia
Contatta:

OsC, phpbb e problemi in locale

Messaggio da loris_ripa »

Ciao a tutti...mi presento...sono Loris...nuovo della zona...ih ih ih...
....cmq ho appena iniziato a giocherellare con osc...per il sito del negozio dei miei genitori volevo anche includere la possibilità di avere un forum...
Ho scelto phpbb e relativa contribute...solo che in locale non riesco a rispondere alla mail di conferma che invia phpbb con il link alla conferma dell'iscrizione dato che non la invia!!!...
Ed è solo il primo problema...perche ovviamente non rispondendo alla mail non posso entrare nel mio account...osc mi dice che non riconosce ne uname ne password...
Secondo voi come posso risolvere il problema?!?!?...
Ma poi utilizzare phpbb è la soluzione migliore?...
Grazie a tutti!!!!...
Avatar utente
hozone
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 1199
Iscritto il: 23/12/2002, 1:00
Località: Italy
Contatta:

Messaggio da hozone »

ti serve.. un server mail, supponendo che lavori in windows, leggi qui: http://www.oscommerceitalia.com/modules ... osCommerce

se inveci lavori in linux... mandami una mail che ti spiego.
loris_ripa
membro Veteran
membro Veteran
Messaggi: 937
Iscritto il: 21/03/2004, 1:00
Località: Italia
Contatta:

Messaggio da loris_ripa »

Bella!!!!
Ok...funziona tutto!!!!!!
Ti ringrazio!!!!
Ciao
Loris Ripa
Avatar utente
hozone
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 1199
Iscritto il: 23/12/2002, 1:00
Località: Italy
Contatta:

Messaggio da hozone »

:wink:
loris_ripa
membro Veteran
membro Veteran
Messaggi: 937
Iscritto il: 21/03/2004, 1:00
Località: Italia
Contatta:

Re: OsC, phpbb e problemi in locale

Messaggio da loris_ripa »

Sono passati 8 anni dal mio primo messaggio su questo forum e ora, dopo centinaia di ore perse a smanettare e migliaia di imprecazioni varie, mentre sto lavorando alla nuova versione del mio sito mi è venuta un po' di malinconia. Ciao OsC, sei stato un amico (quasi) fidado per 8 lunghi anni. Purtroppo nella mia nuova avventura non ci sarà più OsCommerce ma volevo dire grazie a questo forum. :mrgreen:
maury2ma
membro Master
membro Master
Messaggi: 1669
Iscritto il: 10/02/2006, 14:04
Contatta:

Re: OsC, phpbb e problemi in locale

Messaggio da maury2ma »

ci mancherai tanto loris
Avatar utente
marcus
membro Master
membro Master
Messaggi: 1619
Iscritto il: 04/12/2003, 1:00
Contatta:

Re: OsC, phpbb e problemi in locale

Messaggio da marcus »

loris_ripa ha scritto:Sono passati 8 anni dal mio primo messaggio su questo forum e ora, dopo centinaia di ore perse a smanettare e migliaia di imprecazioni varie, mentre sto lavorando alla nuova versione del mio sito mi è venuta un po' di malinconia. Ciao OsC, sei stato un amico (quasi) fidado per 8 lunghi anni. Purtroppo nella mia nuova avventura non ci sarà più OsCommerce ma volevo dire grazie a questo forum. :mrgreen:
Fa piacere rileggere qualche "anziano" su questo forum.

Ciao anche da parte mia. :wink:

Marcus
Nuovo pacchetto osCommercePRO (osCPRO) + Modulo Interfacciamento Gestionale Danea.
Visita la demo: http://oscpro.oscommercedev.com/index.php
loris_ripa
membro Veteran
membro Veteran
Messaggi: 937
Iscritto il: 21/03/2004, 1:00
Località: Italia
Contatta:

Re: OsC, phpbb e problemi in locale

Messaggio da loris_ripa »

maury2ma ha scritto:ci mancherai tanto loris
Grazie per la dimostrazione d'affetto :oops: purtroppo le esigenze cambiano e OsC è diventato troppo stretto e poco "2.0".
marcus ha scritto:
loris_ripa ha scritto:Sono passati 8 anni dal mio primo messaggio su questo forum e ora, dopo centinaia di ore perse a smanettare e migliaia di imprecazioni varie, mentre sto lavorando alla nuova versione del mio sito mi è venuta un po' di malinconia. Ciao OsC, sei stato un amico (quasi) fidado per 8 lunghi anni. Purtroppo nella mia nuova avventura non ci sarà più OsCommerce ma volevo dire grazie a questo forum. :mrgreen:
Fa piacere rileggere qualche "anziano" su questo forum.

Ciao anche da parte mia. :wink:

Marcus
Ciao Marcus! Comunque appena finito vi mostrerò il nuovo lavoro. :wink:
Rispondi