Informazione OsCommerce

Postate qui discussioni di carattere generale riguardo a problemi di installazione e configurazione di osCommerce

Moderatore: mod Generali

Rispondi
divad
membro Junior
membro Junior

Informazione OsCommerce

Messaggio da divad »

Salve,
sono un nuovo utente di osCommerce,
volevo sapere se prima di installare ed iniziare a configurare questo programma è necessario possedere già un proprio database contenente tutti gli articoli che andranno venduti nel proprio online store.
Vi ringrazio fin d'ora,
Cordialmente,
David E.
Bass
membro Master
membro Master
Contatta:

Re: Informazione OsCommerce

Messaggio da Bass »

divad ha scritto:Salve,
sono un nuovo utente di osCommerce,
volevo sapere se prima di installare ed iniziare a configurare questo programma è necessario possedere già un proprio database contenente tutti gli articoli che andranno venduti nel proprio online store.
No, puoi tranquillamente installare e aggiungere poi in un secondo momento gli articoli :)

'iao

Sergio
divad
membro Junior
membro Junior

Messaggio da divad »

Il problema persiste,
seguendo punto per punto l'installazione di osCommerce, mi richiede di inserire i dati del mio database, e non avendolo ancora creato, non mi permette di terminare l'installazione.
Cè un modo per installare osCommerce senza avere già pronto il database? Se si, come devo fare?
Bass
membro Master
membro Master
Contatta:

Messaggio da Bass »

divad ha scritto:Il problema persiste,
seguendo punto per punto l'installazione di osCommerce, mi richiede di inserire i dati del mio database, e non avendolo ancora creato, non mi permette di terminare l'installazione.
Un momento, il database al momento dell'installazione DEVE esistere anche se vuoto.
Creane uno con phpmyadmin e lo indichi a oscommerce nel momento dell'installazione, poi lui provvedera' ad inserire i campi necessari :)

'iao

Sergio
Rispondi