[Oswai] Distanza tra immagini categorie

Postate qui discussioni di carattere generale riguardo a problemi di installazione e configurazione di osCommerce

Moderatore: mod Generali

Rispondi
Erik85
membro Junior
membro Junior
Messaggi: 5
Iscritto il: 14/04/2012, 21:32

[Oswai] Distanza tra immagini categorie

Messaggio da Erik85 »

Premetto che sono agli inizi.
Sto cercando di mettere "in piedi" un sito per un amico e naturalmente vorrebbe qualcosa di leggermente personalizzato.
Fortunatamente col pacchetto OSWAI si parte in vantaggio, ciò non toglie che avendo conoscenze minime di programmazione, la personalizzazione
a volte mi porta via un sacco di tempo per cose che la maggior parte di voi farebbe in 2 minuti, cerco comunque di trovare la soluzione modificando e rimodificando il codice.
Veniamo comunque al problema del momento:
ho inserito una table nel template dove vorrei far apparire solo le categorie con relative immagini e fin qui tutto ok.(ho trovato il codice che si riferiva al templateCentral e l'ho copiato dove mi interessava)
Quello che non riesco a capire è come cambiare la distanza tra le varie categorie rendendo diciamo "dinamico" il posizionamento perchè al momento vengono inserite 4 categorie e poi va a capo (avrei bisogno di lasciarle tutte su una riga visto che ho creato una table per l'intera larghezza del sito.
di seguito il link per dare un'occhiata:

http://erikvalmori.dyndns.org/catalog/index.php


Grazie
maury2ma
membro Master
membro Master
Messaggi: 1669
Iscritto il: 10/02/2006, 14:04
Contatta:

Re: [Oswai] Distanza tra immagini categorie

Messaggio da maury2ma »

nel css devi modificare categorylist
Erik85
membro Junior
membro Junior
Messaggi: 5
Iscritto il: 14/04/2012, 21:32

Re: [Oswai] Distanza tra immagini categorie

Messaggio da Erik85 »

Grazie della dritta...avendo creato un'ulteriore table non consideravo più il categorylist...invece viene richiamato comunque.
Rispondi