errore language

Postate qui discussioni di carattere generale riguardo a problemi di installazione e configurazione di osCommerce

Moderatore: mod Generali

Rispondi
ale.deraz
membro Junior
membro Junior
Messaggi: 2
Iscritto il: 17/01/2013, 15:20

errore language

Messaggio da ale.deraz »

Ciao a tutti,
premessa: a già cercato nei post precedenti ma non ho trovato nulla a riguardo, o meglio, non ci ho capito molto :D
qualcuno ha già avuto un problema di questo tipo!?

Warning: require(includes/languages/.php) [function.require]: failed to open stream: No such file or directory in /membri/pincopallo888/admin/includes/application_top.php on line 157

Fatal error: require() [function.require]: Failed opening required 'includes/languages/.php' (include_path='.:') in /membri/pincopallo888/admin/includes/application_top.php on line 157

grazie a tutte anticipatamente!!

un disperato!
maury2ma
membro Master
membro Master
Messaggi: 1669
Iscritto il: 10/02/2006, 14:04
Contatta:

Re: errore language

Messaggio da maury2ma »

non trova il file della lingua
probabilmente italian.php
che sta in includes/languages/
ale.deraz
membro Junior
membro Junior
Messaggi: 2
Iscritto il: 17/01/2013, 15:20

Re: errore language

Messaggio da ale.deraz »

mi sta facendo impazzire.. ho caricato un template che ho utilizzato già un'altra volta, non capisco perchè non va.. il template comprende tre lingue(inglese/tedesco/spagnolo).
Devo modificare qualche file *.PHP?
maury2ma
membro Master
membro Master
Messaggi: 1669
Iscritto il: 10/02/2006, 14:04
Contatta:

Re: errore language

Messaggio da maury2ma »

esiste un bug che non fa caricare il file della lingua, non ricordo bene la soluzione mi pare sia nell'application_top.php
controlla la versione che hai con l'ultima uscita e controlla che non manchi quella parte di codice
ovvio un minimo di conoscenze php le devi avere
johnnya
membro Junior
membro Junior
Messaggi: 2
Iscritto il: 28/04/2013, 19:52

Re: errore language

Messaggio da johnnya »

Approposito di lingua, non so se bug o mia manomissione, quando decido di far apparire o meno la scelta delle lingue, sulla destra della colonna visualizza contemporaneamente sia il combo di selezione a discesa sia un box (che è più carino) della scelta lingua con attinenti bandierine; è proprio così?

grazie
Rispondi