Pagamento dalla pagina sbagliata

Postate qui discussioni di carattere generale riguardo a problemi di installazione e configurazione di osCommerce

Moderatore: mod Generali

Rispondi
buzzu
membro Junior
membro Junior
Messaggi: 6
Iscritto il: 12/12/2012, 16:21

Pagamento dalla pagina sbagliata

Messaggio da buzzu »

Ciao a tutti,
oggi ho installato modulo Paypal Express al posto del modulo paypal standard.
I pagamenti avvengono tutti correttamente.

Il problema e' che se il cliente sceglie il pagamento tramite bonifico bancario (checkout_payment.php), la procedura prosegue nel riepilogo dei dati (checkout_confirmation.php) per poi essere terminata con la conferma di acquisto.
Se invece come metodo di pagamento si sceglie paypal, da checkout_payment.php si passa subito alla pagina di paypal saltanto il riepilodo dei dati.

Ho provato a controllare le pagine PHP prima e dopo l'installazione dei moduli, ma sono uguali....

Qualcuno saprebbe dirmi dove viene cambiato la variabile per il reindirizzamento della pagina??

Grazie per l'aiuto.
Habing
membro Junior
membro Junior
Messaggi: 1
Iscritto il: 18/11/2013, 17:08

Re: Pagamento dalla pagina sbagliata

Messaggio da Habing »

buzzu ha scritto:Ciao a tutti,
oggi ho installato modulo Paypal Express al posto del modulo paypal standard.
I pagamenti avvengono tutti correttamente.

Il problema e' che se il cliente sceglie il pagamento tramite bonifico bancario (checkout_payment.php), la procedura prosegue nel riepilogo dei dati (checkout_confirmation.php) per poi essere terminata con la conferma di acquisto.
Se invece come metodo di pagamento si sceglie paypal, da checkout_payment.php si passa subito alla pagina di paypal saltanto il riepilodo dei dati.

Ho provato a controllare le pagine PHP prima e dopo l'installazione dei moduli, ma sono uguali....

Qualcuno saprebbe dirmi dove viene cambiato la variabile per il reindirizzamento della pagina??

Grazie per l'aiuto
moduli fotovoltaici
.
ho un conto paypal e 'stato creato 3 anni fa. è il mio unico account online. Ho sempre ritiro la mia dollaro da paypal. è così sicuro e facile da configurare. Ho sempre consigliato per uno qualsiasi.
Rispondi