Problema Spese di spedizione con Paypal

Postate qui discussioni di carattere generale riguardo a problemi di installazione e configurazione di osCommerce

Moderatore: mod Generali

Rispondi
doc46
membro Regular
membro Regular
Messaggi: 120
Iscritto il: 03/09/2007, 17:25
Contatta:

Problema Spese di spedizione con Paypal

Messaggio da doc46 »

Salve a tutti
da un pò che non scrivo sul forum ma ho un disperato bisogno di aiuto, da un pò di tempo alcuni ordini e ormai quasi tutti e non sò il perchè mi danno un'errore che non riesco a risolvere ed ho quindi bisogno più che di istruzioni proprio di supporto da qualcuno causa mancanza di tempo e ormai io sono arruginito rispetto un tempo...

In ogni caso quando un cliente ci invia un'ordine in paypal (prima accadeva solo se faceva più prove ordine o altri tipo di pagamenti e poi paypal) ma ora accade sempre o quasi dà questo tipo di errore esempio:


Prodotti Modello Tassa Prezzo (ex) Prezzo (inc) Totale (ex) Totale (inc)
1 x KIT DIGITAL XENON H1 50W
- Colorazione Lampade Preferita: 6000k H1DXL 22.00% 48.36€ 59.00€ 48.36€ 59.00€

Sub-Totale: 59.00€
IVA 22%: 10.64€
1: 1.00€
Spedizione Assicurata: 5.00€
Totale: 65.00€

Come vedete anzichè mettermi, corriere nazionale : 10,00€ mette anomalmente 1: 1€
Quindi mancano all'ordine come sopra 9€ della spedizione che stranamente da 10€ vanno poi a 1€ , qualche cliente mi ha detto che in fase di ordine era tutto ok e la spesa era indicata 10€ con totale diverso e che poi trasferendosi su paypal è cambiato il totale e tornando poi nuovamente sull'ordine si è accorto della sped ad 1€.
ovviamente la cosa è diventata insostenibile sia perchè ogni volta bisogna contattare il cliente sia per il motivo che se hanno pagato con carte di credito e non con paypal non posso inviargli l'ulteriore accredito con paypal ed in ogni caso ogni giorno fare queste procedure è diventato insostenibile...

Purtroppo avevo un tempo chi mi dava un'aiuto con queste cose e problemi seri, risolvendoli ma ora mi ritrovo solo e non sapere come risolvere.

se qualcuno di voi così gentile potrebbe o scrivermi in PVT o vedete voi come ve ne sarei davvero grato devo però risolvere la cosa in tempi più che brevi per favore, devo risolvere la questione pagamenti forse obsoleta o vecchia sulla ma versione o semplicemente un problema relativo a varie contribution istallate un tempo insomma vorrei risolvere.

Grazie intanto
Maurizio
doc46
membro Regular
membro Regular
Messaggi: 120
Iscritto il: 03/09/2007, 17:25
Contatta:

Re: Problema Spese di spedizione con Paypal

Messaggio da doc46 »

Gentilmente ragazzi qualcuno saprebbe indicarmi qualcuno in grado di aiutarci il prima possibile? grazie
Avatar utente
marcus
membro Master
membro Master
Messaggi: 1619
Iscritto il: 04/12/2003, 1:00
Contatta:

Re: Problema Spese di spedizione con Paypal

Messaggio da marcus »

doc46 ha scritto:Gentilmente ragazzi qualcuno saprebbe indicarmi qualcuno in grado di aiutarci il prima possibile? grazie

Ho replicato alla sua email dell' altro giorno con la richiesta dei dati per analizzare il suo problema e fare una valutazione del costo del lavoro, ma non ho ricevuto risposta.


Saluti
Marcus
Nuovo pacchetto osCommercePRO (osCPRO) + Modulo Interfacciamento Gestionale Danea.
Visita la demo: http://oscpro.oscommercedev.com/index.php
Rispondi