Ho provato piu' volte a installarla, ma la traduzione italiana (quella con gli accenti sballati, per intendersi) mantiene l'inglese per la sezione "configurazione" nell'admin (e per tutti i suoi contenuti).
Bisogna tradurre a mano, oppure esiste qualche anima pia che ha già tradotto?
Traduzione italiana: in amministrazione resta inglese
Moderatore: mod Generali
Re: Traduzione italiana: in amministrazione resta inglese
I nomi sono nei campi all'interno del database, se li vuoi in italiano devi andarli a tradurre liMoloko ha scritto: Bisogna tradurre a mano, oppure esiste qualche anima pia che ha già tradotto?
'iao
Sergio
ciao bass
hai visto che sono riuscito a mettere gli angoli tondi
comunque la domanda sulla traduzione era dovuta piu' che altro per il fatto che nalla sezione configurazione alcune cose in inglese sono un po' complesse da settare. vedro' di arrangiarmi.
già che ci sono ti faccio due domande:
se volessi rimettere il box dei nuovi prodotti al posto della foto, sarebbe una cosa complessa? (sono veramente un rompipalle ) e pensi sia possibile decidere il numero di prodotti da mostrare?
ho preparato un button set in italiano, stile acqua. pensi che possa interessare alla comunita? come faccio per renderla pubblica?
ciao
m
comunque la domanda sulla traduzione era dovuta piu' che altro per il fatto che nalla sezione configurazione alcune cose in inglese sono un po' complesse da settare. vedro' di arrangiarmi.
già che ci sono ti faccio due domande:
se volessi rimettere il box dei nuovi prodotti al posto della foto, sarebbe una cosa complessa? (sono veramente un rompipalle ) e pensi sia possibile decidere il numero di prodotti da mostrare?
ho preparato un button set in italiano, stile acqua. pensi che possa interessare alla comunita? come faccio per renderla pubblica?
ciao
m
Ma con la mia non ti venivano?Moloko ha scritto:ciao bass
C'era in giro una versione del DB tradotta ma non credo valga la pena di metterla adesso, se hai problemi dimmelo pure che vedo di aiutarticomunque la domanda sulla traduzione era dovuta piu' che altro per il fatto che nalla sezione configurazione alcune cose in inglese sono un po' complesse da settare. vedro' di arrangiarmi.
Si, solo che bisogna lavorarci un poco, nel senso che i bordi di quel box apparivano a pezzetti per via delle modifiche, siccome non ti serviva ho lasciato stare, per farla riapparire devi andare in index.php e sostituire i riferimenti a foto. gif conse volessi rimettere il box dei nuovi prodotti al posto della foto, sarebbe una cosa complessa? (sono veramente un rompipalle ) e pensi sia possibile decidere il numero di prodotti da mostrare?
Codice: Seleziona tutto
<td><?php include(DIR_WS_MODULES . FILENAME_NEW_PRODUCTS); ?></td>
Credo di si, prova a scrivere a Hozone che eventualmente li mette nelle risorse scaricabiliho preparato un button set in italiano, stile acqua. pensi che possa interessare alla comunita? come faccio per renderla pubblica?
'iao
Sergio