E-Mail.....non va!

Postate qui discussioni di carattere generale riguardo a problemi di installazione e configurazione di osCommerce

Moderatore: mod Generali

Rispondi
alphabitstore
membro Junior
membro Junior
Messaggi: 2
Iscritto il: 27/10/2004, 0:00
Località: USA

E-Mail.....non va!

Messaggio da alphabitstore »

Ciao a tutti.
Ho installato su un server windows il mio store. Funziona tutto tranne le mail.....

In pratica ogni volta che deve mandare una mail dal catalogo, o per recuperare la password persa, o per concludere una qualsiasi operazione di compra vendita (anche la semplice fine iscrizione di un nuovo cliente) appare questo errore.

Warning: implode() [function.implode]: Bad arguments. in d:\...\.....\alphabit.it\store\includes\classes\email.php on line 500

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at d:\...\....\alphabit.it\store\includes\classes\email.php:500) in d:\...\.....\alphabit.it\store\includes\functions\general.php on line 29


Premetto una cosa: faceva lo stesso errore se provavo a mandare una mail dalla sezione admin, ma li ho sistemato il problema cambiando
l'E-Mail Linefeeds da LF a CRLF perchè questa è l'impostazione del server.

Non capisco come mai nel catalogo fa questi problemi.

sistemato questo problema posterò lo sviluppo completo del mio sito, modificato anche nella grafica.
Giacomo
membro Regular
membro Regular
Messaggi: 117
Iscritto il: 07/07/2004, 0:00
Località: Italia

Messaggio da Giacomo »

Prova a scegliere l'opzione SMTP nell'invio dell'e-mail.
Rispondi