AIUTO URGENTE PERFAVORE!!!

Postate qui discussioni di carattere generale riguardo a problemi di installazione e configurazione di osCommerce

Moderatore: mod Generali

Rispondi
diego
membro Junior
membro Junior
Contatta:

AIUTO URGENTE PERFAVORE!!!

Messaggio da diego »

SE QUALCUNO MI PUO' AIUTARE LO RINGRAZIO VERAMENTE TANTISSIMO.
ALLORA IO HO INSTALLATO OSCOMMERCE IN LOCALE E FUNZIONA TUTTO E FINO QUI CI SIAMO, QUANDO O CARICATO LA CARTELLA DEL OSCOMMERCE NEL FTP E HO PROVATO AD INSTALLARLO AD UN CERTO PUNTO QUANDO RICHIEDE I SETTAGI DEL DATABASE E FACCIO CONTINUE MI DA QUESTO ERRORE Can't create table './koalapc/temp.frm' (errno: 122) COSA VUOLDIRE ? DEVO MODIFICARE QUALCOSA? PERFAVORE ASPETTO UNA VOSTRA RISPOSTA VI RINGRAZIO IN ANTICIPO CIAO.
BluEdoG
membro Master
membro Master
Contatta:

Re: AIUTO URGENTE PERFAVORE!!!

Messaggio da BluEdoG »

diego ha scritto: AD UN CERTO PUNTO QUANDO RICHIEDE I SETTAGI DEL DATABASE E FACCIO CONTINUE MI DA QUESTO ERRORE Can't create table './koalapc/temp.frm' (errno: 122) COSA VUOLDIRE ?.
Sembra un'errore di creazione di una tavola che non esiste.. o meglio forse non riesce ad avere un cartella di file temporanei per effettuare la creazione delle tavole nel mysql.. mi sa che devi procedere a mano :(
saluti, Caneblu
[ www.caneblu.com ]
diego
membro Junior
membro Junior
Contatta:

Messaggio da diego »

Grazie moderatore ma ci sono riuscito il problema non so' se era dovuto allo spazio del mio mysql, però o cancellato tutti i database che avevo dal mio spazio mysql e ho provato a rinstallare oscommerce a quel punto non mi ha dato nessun problema e me lo ha installato tutto senza problemi.
vi ringrazio ancora.
cario17
membro Junior
membro Junior

Messaggio da cario17 »

scusami diego, ma a te in locale il software funzionava pefettamente??
NEL SENSO anche il carrello funzionava??
a me in locale tuto funziona bene ma quando metto un prodotto nel carrel e faccio acquista mi fa di nuovo loggare e poi mi dice carrello vuoto..
mi sai aiutare?? pensiu che se metto tutto on line risolvo il problema??
BluEdoG
membro Master
membro Master
Contatta:

Messaggio da BluEdoG »

cario17 ha scritto: a me in locale tuto funziona bene ma quando metto un prodotto nel carrel e faccio acquista mi fa di nuovo loggare e poi mi dice carrello vuoto..
Se usi windows, si tratta di un baco tra certe versioni di php e oscommerce
saluti, Caneblu
[ www.caneblu.com ]
Rispondi