SE QUALCUNO MI PUO' AIUTARE LO RINGRAZIO VERAMENTE TANTISSIMO.
ALLORA IO HO INSTALLATO OSCOMMERCE IN LOCALE E FUNZIONA TUTTO E FINO QUI CI SIAMO, QUANDO O CARICATO LA CARTELLA DEL OSCOMMERCE NEL FTP E HO PROVATO AD INSTALLARLO AD UN CERTO PUNTO QUANDO RICHIEDE I SETTAGI DEL DATABASE E FACCIO CONTINUE MI DA QUESTO ERRORE Can't create table './koalapc/temp.frm' (errno: 122) COSA VUOLDIRE ? DEVO MODIFICARE QUALCOSA? PERFAVORE ASPETTO UNA VOSTRA RISPOSTA VI RINGRAZIO IN ANTICIPO CIAO.
AIUTO URGENTE PERFAVORE!!!
Moderatore: mod Generali
Re: AIUTO URGENTE PERFAVORE!!!
Sembra un'errore di creazione di una tavola che non esiste.. o meglio forse non riesce ad avere un cartella di file temporanei per effettuare la creazione delle tavole nel mysql.. mi sa che devi procedere a manodiego ha scritto: AD UN CERTO PUNTO QUANDO RICHIEDE I SETTAGI DEL DATABASE E FACCIO CONTINUE MI DA QUESTO ERRORE Can't create table './koalapc/temp.frm' (errno: 122) COSA VUOLDIRE ?.
saluti, Caneblu
[ www.caneblu.com ]
[ www.caneblu.com ]
Grazie moderatore ma ci sono riuscito il problema non so' se era dovuto allo spazio del mio mysql, però o cancellato tutti i database che avevo dal mio spazio mysql e ho provato a rinstallare oscommerce a quel punto non mi ha dato nessun problema e me lo ha installato tutto senza problemi.
vi ringrazio ancora.
vi ringrazio ancora.
scusami diego, ma a te in locale il software funzionava pefettamente??
NEL SENSO anche il carrello funzionava??
a me in locale tuto funziona bene ma quando metto un prodotto nel carrel e faccio acquista mi fa di nuovo loggare e poi mi dice carrello vuoto..
mi sai aiutare?? pensiu che se metto tutto on line risolvo il problema??
NEL SENSO anche il carrello funzionava??
a me in locale tuto funziona bene ma quando metto un prodotto nel carrel e faccio acquista mi fa di nuovo loggare e poi mi dice carrello vuoto..
mi sai aiutare?? pensiu che se metto tutto on line risolvo il problema??
Se usi windows, si tratta di un baco tra certe versioni di php e oscommercecario17 ha scritto: a me in locale tuto funziona bene ma quando metto un prodotto nel carrel e faccio acquista mi fa di nuovo loggare e poi mi dice carrello vuoto..
saluti, Caneblu
[ www.caneblu.com ]
[ www.caneblu.com ]