www.fiorucciricambi.it
Accetto critiche e suggerimenti
Grazie
Il mio sito
Moderatore: mod Generali
Re: Il mio sito
Bello! Occhio però perchè su Mozilla le scrolling-news sono visualizzate sovrapposte al box recensioni.....
Saluti
Mozzilla sarebbe il browser Netscape?IMS ha scritto:Bello! Occhio però perchè su Mozilla le scrolling-news sono visualizzate sovrapposte al box recensioni.....
Saluti
antonio ha scritto:Mozzilla sarebbe il browser Netscape?IMS ha scritto:Bello! Occhio però perchè su Mozilla le scrolling-news sono visualizzate sovrapposte al box recensioni.....
Saluti
Ma non fartene un problema, siamo solo in poxhi amatori ad usare questo browserThe Mozilla project maintains choice and innovation on the Internet by developing the acclaimed, open source, Mozilla 1.6 web and email suite and related products and technology.
Saluti
Ok, comunque grazie e ciaoIMS ha scritto:antonio ha scritto:Mozzilla sarebbe il browser Netscape?IMS ha scritto: Bello! Occhio però perchè su Mozilla le scrolling-news sono visualizzate sovrapposte al box recensioni.....
SalutiMa non fartene un problema, siamo solo in poxhi amatori ad usare questo browserThe Mozilla project maintains choice and innovation on the Internet by developing the acclaimed, open source, Mozilla 1.6 web and email suite and related products and technology.
Saluti
semplice, lineare e pulito un live-shop che probabilmente vende !