premetto che sono newbiee di oscommerce
ho installato qualche giorno fa per l'ennesima volta il pacchetto e finalmente sono riuscito a farlo funzionare, poi l'ho voluto cancellare per reinstallarlo per capire meglio i passi, da allora ho un paio di problemi, sul pannello admin, appena finita l'installazione il catalogo si apre perfettamente, il pannello di amministrazione no rimandandomi questo errore:
Parse error: parse error in d:\inetpub\webs\tuttoreggiocom\public\php\oscommerce\catalog\admin\index.php on line 143
ci sto sbattendo la testa da un paio di gg ma non conoscendo bene il php mi sono bloccato
sono già 3 volte che cancello tutto e lo riuppo, ma ci perdo sempre una giornata quindi se qualche anima buona mi aiutasse...
ho installato il total pack by simona67 che saluto e ringrazio
HELP! pannello admin
Moderatore: mod Generali
dopo averci smanettato un pò(ho dormito solo 3 ore stanotte) ho capito da cosa è stato dovuto l'errore, che è tanto cretino quanto cretina è la soluzione(o almeno io ho risolto così):
il client ftp a volte si disconnette quindi molti file in upload possono essere caricati a metà o affatto, basta sovrascrivere tutti i file (escluso quelli che pesano quanto i nuovi), con la versione originale, l'errore di solito capita in fase di prima installazione quindi i file non hanno problemi di essere rimodificati perchè non sono stati ancora utilizzati, alla prossima....
il client ftp a volte si disconnette quindi molti file in upload possono essere caricati a metà o affatto, basta sovrascrivere tutti i file (escluso quelli che pesano quanto i nuovi), con la versione originale, l'errore di solito capita in fase di prima installazione quindi i file non hanno problemi di essere rimodificati perchè non sono stati ancora utilizzati, alla prossima....
ti succede questo perchè ha windows xp con il service pack 2...
prova questa cura
http://www.lvllord.de/?lang=en&url=tools#4226patch
prova questa cura
http://www.lvllord.de/?lang=en&url=tools#4226patch
saluti, Caneblu
[ www.caneblu.com ]
[ www.caneblu.com ]