Pagina 8 di 10
Inviato: 17/09/2005, 20:25
da elvinomac
vorrei aggiornare il total pack di phobos che ha la versione 1 o 1.1 alla 1.2c .
Missione impossibile?
il nostro hozone ci aiutera?
Speriamo...
Ciauz
Inviato: 17/09/2005, 21:00
da hozone
mission possible.
ma certo le parti di codice da rivere sono molte.. quindi missione un po' lunga... però possibilie
un aiuto ti potrebbe arrivare da winmerge (winmerge.sourceforge.net)
Inviato: 18/09/2005, 1:06
da elvinomac
io uso Mac... quindi winmerge niente.
Però ho trovato un programma simile, però limitato a 30 giorni, poi si paga 35 $
http://www.zizasoft.com/products/zsCompare/index.shtml
E per le tabelle SQL ?
Nel total pack di phobos manca la tabella manudiscount.
grazie
Ciao
Inviato: 27/09/2005, 16:28
da elvinomac
hozone, ma tu sai che versione deel B2B aveva messo phobos nel suo total pack?
A dire la verità, a me non interessa aggiornarlo a una versione recento, ma solo riuscire a farlo funzionare!!!
Se imposto un gruppo o uno sconto nelle opzioni del cliente, poi se riapro il cliente è tutto da capo cioè 0 nessun sconto, sessun gruppo...
Non so se mi sono spiegato bene.
Te ne sarei molto grato se riuscissi ad aiutarmi a eliminare questo bug !
Non capisco come hanno fatto gli altri utenti che usano lo stesso total pack!
Misteri....
Ciauz
Elvino
Inviato: 27/09/2005, 20:03
da hozone
purtroppo non so che versione usò.
devi controllare il file admin/customers.php, sicuramente mancano delle query di update ad inizio file.
Inviato: 27/09/2005, 20:53
da elvinomac
manca la tabella manudiscount.
quindi dovrebbe essere la versione 1 giusto?
Quale pensi sia la versione stabile più semplice da upgradare?
la 1.1 b ?
o passare alla 1.2 x è ugualmente difficile?
Grazie
Ciauz
Elvino
Inviato: 27/09/2005, 22:04
da hozone
la meno difficile
.. a dire al verità non so.
comunque direi quella con meno file da modificare... quindi sicuramente andando indietro nel tempo.. la 1.1 b potrebbe essere... era già una "stable", aveva qualche funzione in meno rispetto alle 1.2, cmq potrebbe andare.
Inviato: 28/09/2005, 12:33
da elvinomac
sono riuscito ad upgradare alla versione 1.1 b.
la modifica maggiore è statanel file sql.
comunque funziona tutto.
Ho notato che vengono sommati gli sconti anche nei prodotti in offerta!
nella versione 1.2 a nelle b e c non so...
Ciauz
Elvino
Inviato: 03/10/2005, 23:04
da hozone
la contribution è di nuovo scaricabile all'indirizzo:
http://www.oscommerce.com/community/contributions,3613
Inviato: 10/10/2005, 2:06
da giammi73
scusate ragazzi un paio di domandine
1) ho un problema con B2B
se inserisco un attributo con sovrapprezzo mi da questo errore e' normale?
2) la contrib e' compatibile con easy call for price o similari?
grazie
Inviato: 10/10/2005, 2:16
da kikoleppard
giammi73 ha scritto:scusate ragazzi un paio di domandine
1) ho un problema con B2B
se inserisco un attributo con sovrapprezzo mi da questo errore e' normale?
2) la contrib e' compatibile con easy call for price o similari?
grazie
Si ma attento
Call for Price non è ben rifinita devi mettere le mani sopra. Oltre questo io uso Total B2B con
Hide price if $0.
Quindi è possibile
Per il problema:
cerca nel parte Catalogo la funzione display_price() ed aggiungi dove manca un argumento tipo
$variabile[products_id] - essa dipende dalla file dove dove si usa. Deve vedere li quale esattamente e variabile.
Esempio in produt_info.php e
$product_info[products_id]
Ciao
problemi mail registrazione nuovo utente
Inviato: 16/10/2005, 22:45
da gidix
Salve,
quando un utente si registra sul mio sito ottengo il seguente errore:
Warning: mail(): SMTP server response: 550 5.7.1 Unable to relay for
antani@libero.it in c:\inetpub\wwwroot\shop\includes\classes\email.php on line 500
Warning: mail(): SMTP server response: 550 5.7.1 Unable to relay for
antani@libero.it in c:\inetpub\wwwroot\shop\includes\classes\email.php on line 500
Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at c:\inetpub\wwwroot\shop\includes\classes\email.php:500) in c:\inetpub\wwwroot\shop\includes\functions\general.php on line 29
Aiutino? Grazie, saluti
Inviato: 02/12/2005, 17:54
da amstaff
Ciao Hozone ti volevo far notare una mancanza, nella tua ultima rel. la 1.2d manca un file che dovrebbe essere editato e cioè il filename.php in admin/includes infatti se non si aggiunge i due define dei file nuovi in amministrazione non si vedono. poi un'altra cosa in una versione precedente che utilizzo con il Bass Pack nell'amministrazione del TOB2B mi appaiono le voci per visualizzare prezzi agli ospiti ecc mentre con questa nuova che sto istallando su un sito nuovo mi appare solo la opzione di scieglere quanti prezzi usare. dove sono sparite le altre voci.
grazie e complimenti per il lavoro svolto.
Inviato: 02/12/2005, 18:08
da hozone
amstaff ha scritto:Ciao Hozone ti volevo far notare una mancanza, nella tua ultima rel. la 1.2d manca un file che dovrebbe essere editato e cioè il filename.php in admin/includes infatti se non si aggiunge i due define dei file nuovi in amministrazione non si vedono. poi un'altra cosa in una versione precedente che utilizzo con il Bass Pack nell'amministrazione del TOB2B mi appaiono le voci per visualizzare prezzi agli ospiti ecc mentre con questa nuova che sto istallando su un sito nuovo mi appare solo la opzione di scieglere quanti prezzi usare. dove sono sparite le altre voci.
grazie e complimenti per il lavoro svolto.
che file intendi nei define? io li vedo senza aggiungerli.. però forse ho preso una svista
hai eseguito il codice?:
Codice: Seleziona tutto
DELETE from configuration_group WHERE configuration_group_title="TotalB2B";
INSERT INTO configuration_group VALUES ('', 'TotalB2B', 'TotalB2B - configuration options', 1, 1);
UPDATE configuration_group SET sort_order=last_insert_id() WHERE configuration_group_id=last_insert_id();
INSERT INTO `configuration` (`configuration_id`, `configuration_title`, `configuration_key`, `configuration_value`, `configuration_description`, `configuration_group_id`, `sort_order`, `last_modified`, `date_added`, `use_function`, `set_function`) VALUES
('', 'Number Of Prices Per Products', 'XPRICES_NUM', '1', 'Number of prices per products<br><br><b>WARNING: Changing this value will delete prices entry in products table!</b><br><br><b>Every groups that use a deleted price will use product default price.</b>', last_insert_id(), '31', '2003-11-11 18:33:04', '0000-00-00 00:00:00', 'tep_update_prices', 'tep_cfg_pull_down_prices(')
, ('', 'Allow Guest To See Prices', 'ALLOW_GUEST_TO_SEE_PRICES', 'false', 'Allow guests to view default prices', last_insert_id(), '32', '', '2004-03-15 14:59:05', NULL, 'tep_cfg_select_option(array(\'true\', \'false\'),')
, ('', 'Guest Discount', 'GUEST_DISCOUNT', '0', 'Guest discount', last_insert_id(), '33', '', '2004-03-15 14:59:05', NULL, '')
, ('', 'Special price (products price hiding)', 'SPECIAL_PRICES_HIDE', 'false', 'Special price (products price hiding)', last_insert_id(), '34', '', '2004-03-15 14:59:05', NULL, 'tep_cfg_select_option(array(\'true\', \'false\'),')
, ('', 'New customer Enable', 'NEW_CUSTOMERS_ENABLED', 'false', 'Enable or disable new customers after their registration', last_inser
Inviato: 02/12/2005, 18:38
da amstaff
hozone ha scritto:amstaff ha scritto:Ciao Hozone ti volevo far notare una mancanza, nella tua ultima rel. la 1.2d manca un file che dovrebbe essere editato e cioè il filename.php in admin/includes infatti se non si aggiunge i due define dei file nuovi in amministrazione non si vedono. poi un'altra cosa in una versione precedente che utilizzo con il Bass Pack nell'amministrazione del TOB2B mi appaiono le voci per visualizzare prezzi agli ospiti ecc mentre con questa nuova che sto istallando su un sito nuovo mi appare solo la opzione di scieglere quanti prezzi usare. dove sono sparite le altre voci.
grazie e complimenti per il lavoro svolto.
che file intendi nei define? io li vedo senza aggiungerli.. però forse ho preso una svista
hai eseguito il codice?:
Codice: Seleziona tutto
DELETE from configuration_group WHERE configuration_group_title="TotalB2B";
INSERT INTO configuration_group VALUES ('', 'TotalB2B', 'TotalB2B - configuration options', 1, 1);
UPDATE configuration_group SET sort_order=last_insert_id() WHERE configuration_group_id=last_insert_id();
INSERT INTO `configuration` (`configuration_id`, `configuration_title`, `configuration_key`, `configuration_value`, `configuration_description`, `configuration_group_id`, `sort_order`, `last_modified`, `date_added`, `use_function`, `set_function`) VALUES
('', 'Number Of Prices Per Products', 'XPRICES_NUM', '1', 'Number of prices per products<br><br><b>WARNING: Changing this value will delete prices entry in products table!</b><br><br><b>Every groups that use a deleted price will use product default price.</b>', last_insert_id(), '31', '2003-11-11 18:33:04', '0000-00-00 00:00:00', 'tep_update_prices', 'tep_cfg_pull_down_prices(')
, ('', 'Allow Guest To See Prices', 'ALLOW_GUEST_TO_SEE_PRICES', 'false', 'Allow guests to view default prices', last_insert_id(), '32', '', '2004-03-15 14:59:05', NULL, 'tep_cfg_select_option(array(\'true\', \'false\'),')
, ('', 'Guest Discount', 'GUEST_DISCOUNT', '0', 'Guest discount', last_insert_id(), '33', '', '2004-03-15 14:59:05', NULL, '')
, ('', 'Special price (products price hiding)', 'SPECIAL_PRICES_HIDE', 'false', 'Special price (products price hiding)', last_insert_id(), '34', '', '2004-03-15 14:59:05', NULL, 'tep_cfg_select_option(array(\'true\', \'false\'),')
, ('', 'New customer Enable', 'NEW_CUSTOMERS_ENABLED', 'false', 'Enable or disable new customers after their registration', last_inser
Io intendo customers_groups e manudiscount siccome vengono definiti anche nel box in admin di costumers ed io come penso altri lo hanno messo sotto controllo admin le modifiche come hai messo tu non li fa vedere e vanno editati e quindi aggiunti anche nella lista nel filename.
Dove lo devo eseguire il codice che mi hai messo?
grazie